Discuss SPINNING o Acqua-gym? in the Bellezza e salute forums; Salve,ho deciso di fare un po' di sport e vorrei un consiglio su cosa scegliere.Ma lo Spinning fa dimagrire?E cosa ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (14) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Salve,ho deciso di fare un po' di sport e vorrei un consiglio su cosa scegliere.Ma lo Spinning fa dimagrire?E cosa dovrei scegliere x far lavorare e rassodare tutto?Non voglio fare aerobica ,step perkè mi annoio e neanke nuoto dato ke nn so nuotare!!!Secondo voi cosa è meglio fra Spinning e Gym nuoto? AIUTOOOOOOOOOOOO :-XTroppa cicciaaaaaa
|
| Sponsored Links |
|
|||
|
Ciao
...Chi ti scrive è una pigra per antonomasia che da un pò ha deciso di iscriversi ad un corso di acqua-gym..beh ti assicuro che oltre ad essere divertentissimo è anche soddisfacente visto che solo dopo un mese ho già visto i risulatti!!Non sono un'esperta ma da quel che ho potuto capire l'acqua-gym è particolarmente indicata per il rassodamento e quindi per la cellulite...mentere lo spinning ti fà sudare tanto e quindi dimagrire.A te la scelta In ogni caso buona attività ;D |
|
|||
|
...Beh nn so dirti bene quali potrebbero essere gli effetti ma sono certa che avresti cmq dei buoni risultati visto che l'attività fisica(qualunque essa sia) fà bene..se poi è associato ad un regime alimentare equilibrato beh ti ritroverai dopo un pò con un FISICO BESTIALE!!L'unica cosa che ti consiglio di fare è di essere costante...io nn ci riesco molto bene :-\ !!!
Baci baci |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|