BED

Discuss BED in the Cucina e ricette ... per tutti forums; ieri dopo la mia ultima abbuffata ho deciso che era ora di cambiare e sto cercando d capire dove ho ...

Indietro   Dieta Forum > Cucina e ricette ... per tutti > Alimentazione e Nutrizione

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 01/05/04, 22.58
Junior Member

Predefinito BED

ieri dopo la mia ultima abbuffata ho deciso che era ora di cambiare e sto cercando d capire dove ho sbagliato.ho iniziato a soffrire di bed e almeno 2 volte la sett mi ritrovo a mandare giù quintali di cibo senza nemmeno finire di masticare.in quei momenti sono come ipnotizzata,riesco solo a pensare che non succederà niente,mentre dopo ho dei sensi di colpa allucinanti,divento intrattabile continuo a guardarmi a tastarmi x vedere se sono ingrassata e mi faccio schifo.poi in genere cerco di recuperare eliminando carboidrati a pranzo e cena e con sacrifici vari che comprendono una seduta massacrante di palestra.la palestra è un altro prob,xkè nn riesco spesso a seguire il progr,faccio o troppo o troppo poco,pesi nn ne riesco a sollevare xkè mi manca la forza...infatti sono sempre a dieta,(penso che sia x quello),così spesso e volentieri mi ritrovo con una sensazione di spossatezza dopo solo 3/4es.seguo un regime di dieta da ormai almeno un paio di anni,mangio secondi a pranzo e a cena,50gr di pane integrali fissi ad ogni pasto,mi concedo solo biscotti "sani" la mattina a colazione,mai pasta,nè dolci nè eccessi.questo ovviamente quando nn mi prensono gli attacchi,lì mando giù di tutto...forse sbaglio a stare così controllata ai pasti,ma sento il bisogno psicologico di sntirmi sempre "a dieta",nn potrei sopportare di avere sensi di colpa quotidiani.vorrei qlc consiglio perchè anche se ancora nn è visibile sento che sto prendendo peso lentamente e nn ruscirei a sopportarlo.ciao a tutti !!
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 01/05/04, 23.33
Senior Member

Predefinito Re:BED

ciao kosty, che ci parli di binge eating disorder....

ci racconti tante cose, e tanta sofferenza, ma per esempio nn ci dici una cosa: sei sovrappeso? lo sei davvero o sei normopeso e ti vedi tu grassa?
insomma... come mai è da due anni che sei a dieta?

questo per capire un po' qual'è la tua situazione ma, in ogni caso, quale che sia spero che qui potrai trovare tanto aiuto e supporto, per seguire magari una dieta meno rigida e per venire qui a scrivere tutto ciò che ti passa per la testa, quando senti che sta per venirti una crisi, invece che cascarci ed abboffarti, per poi star male!
un abbraccio.
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 03.09.