Discuss e vai col blog!!!! in the Community forums; eccomi qui al blog.... si blog blog blog....è proprio il rumore della mia pancia quando saltello....sarà meglio che faccia prendere ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
si .....non è che fossero poi così poche le sardine in tortino....e poi accidenti è arrivato il mio amore con il
GELATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma come!!! io domani inizio il concorso bikini e tu ti presenti con il GELATOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!????????????? ....beh...una coppettina....dai piccola piccola... arggggggggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh buona notte....e che te lo dico a fare! |
|
||||
|
giornata di relax..
colazione leggera e poi tutta dedicata alla cura personale...un bel bagno lungo e pieno di schiuma...candele accese ....calduccio e profumo .....ahhhhhhh ci voleva proprio intanto stamattina la bilancia inesorabilmente segnava un bel 64,4 accidenti sarà dura....beh certo che il gelato di ieri l'ho pagato ...ed anche il resto ma oggi andrà meglio ..............................per ora mi riposo |
|
||||
|
sono due giorni che mi sveglio male...forse ho una sorta di influenza non capisco ..ma certo è che non riesco a fare niente sto malissimo ed ho male ovunque
la dieta continua inesorabile stamattina mi sono limitata ad un po' di the con tre gallette integrali microscopiche oggi siamo a 63,2 ma bisogna considerare che ieri praticamente non ho mangiato |
|
||||
|
passata quella specie di influenza che avevo due giorni fa ora è il turno del mal di pancia...ma che....
dolore non ben definito sotto ventre..che persiste da qualche giorno ..a volte sembrano le ovaie.,..a volte il fegato poi un po' più in là l'appendice...oppure addirittura la ferita dell'ernia...che dire...mi sento un catorcio...speriamo che passi prima di dovermi rivolgere al medico ok ora che mi sono lagnata...ovviamente in questi giorni ho mangiato e quindi il mio peso è risalito ma oggi ho bevuto già molto ed ho ripreso a fare dieta tranquillamente ....vedremo |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|