Discuss BRUCIORE DI STOMACO in the Cucina e ricette ... per tutti forums; E' da qualche giorno che soffro di bruciori e forti fitte allo stomaco... Non mi era mai successo, qualcuno sa ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (4) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Per me è gastrite (però non sono un medico!) cerca di evitare i cibi acidi come limone, arance, mandarini, aceto ecc, le cose piccanti, pesanti, i fritti, il caffè, il the, gli alcolici e il fumo. Evita aspirine ecc ecc e se hai l'occasione di farlo parlane col medico. Ciao ciao 8)
|
|
|||
|
Ti scrivo un rimedio molto semplice che hanno insegnato anche a
me, tutto dipende se nella tua alimentazione hai pasticciato un po' allora il tuo stomaco fa le bizze. Ecco il rimedio e, ti assicuro funziona.: PRENDI UN CUCCHIAINO DA CAFFE' - RIEMPILO CON ZUCCHERO E UN PIZZICO DI CAFFE' MACINATO - METTILO IN BOCCA FINCHE' SI SCIOGLIE SENZA BERE ACQUA E COME PER INCANTO IL BRUCIORE SPARISCE. Tutto ciò se il bruciore è occasionale altrimenti consulta il tuo medico. Ciao ciao e auguri |B| |B| |B| |
|
|||
|
Attenta però che se è gastrite il caffè il tè e la caffeina fanno malissimo! Per la gastrite di solito consigliano dieta a base di riso e patate per lo meno a me avevano consigliato questo... Però se è un disturbo che hai da qualche giorno parla col medico... ci sono dei farmaci che possono aiutarti a guarire... Non tralasciarlo o divneta grigia... Io sono stata così quasi 8 mesi! Una tortura!
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/alimentazione-e-nutrizione/1656-bruciore-di-stomaco.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| Bruciore di Stomaco | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 05/11/08 23.28 | |
| BRUCIORI DI STOMACO RIMEDI | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 23/10/08 15.14 | |
| acidita' di stomaco zucchero o limone? | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 21/10/08 20.23 | |
| elly49 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 15/10/08 17.05 | |