Discuss l'intimo che preferite in the Community forums; peccato che non si possa votare più di una volta.......
|
|||||||
| Mostra risultati sondaggio: QUANDO LE GUARDO DICO SEMPRE "PENSA COME SAREBBE SE FOSSE GRASSA" | |||
|
|
0 | 0% | |
| Elettori: 0. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
[quote author=ila2 link=board=76;threadid=127972;start=0#150472 date=1038999210]
cara: il perizoma lascia le natiche (si puo' dire nel forum) scoperte completamente il tanga le copre molto parzialmente ho risolto l'enigma? baci ila2 [/quote] BRAVA ILA!!!!angi angi.... x Natale ti regaleremo un bel perizoma e un bel tanga!!!!
|
|
|||
|
Ehehehe e che ne dici di mutande rosa e reggiseno nero? O mutande azzurre e reggiseno viola? :P ??? ???
Non c'entra niente, lo so... Ed è anche brutto.... Ma c'è qualcuna che è allergica o non può portare intimo di qualche colore particolare?? :-[ |
|
||||
|
[quote author=cosepazzzz link=board=76;threadid=127972;start=0#150478 date=1039000137]
Angi ma hai votato tu per il mutandone della nonna??? ??? ??? ??? ??? :P :P :P :P :P :P :P :P :P [/quote] NO!!! Io ho votato per il reggiseno! |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|