Discuss Carne in the Cucina e ricette ... per tutti forums; Ringrazio anticipatamente per tutti dubbi che mi togliete! Stavolta ho un quesito sulla carne in particolare sulla gallina. Mi capita ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ringrazio anticipatamente per tutti dubbi che mi togliete!
Stavolta ho un quesito sulla carne in particolare sulla gallina. Mi capita spesso di fare il brodo (non uso il dado perchè sono stata a lavorare dove li producono e .....) a volte lo faccio vegetale altre volte con la gallina. La carne della GALLINA COSì CUCINATA è MOLTO CALORICA ? (NON MANGIO MAI LA PELLE) Quali sono le carni meno caloriche? Grazie 1000!
|
| Sponsored Links |
|
|||
|
... è meglio lasciare perdere ti posso solo dire che io faccio la programmatrice informatica su macchine industriali è sono stata a lavorare per una settimana in uno stabilimento dove fanno i dadi ... hai presente che ci mettono dentro tutto... ma per tutto intendo anche quello che c'è insieme agli scarti , magari se c'è rimasto qualcosa nel camion ci va a finire anche quello ... ho dovuto buttare via i vestiti che avevo perchè l'odore non andava più via!!!
meglio un veloce brodo vegetale oppure l'acqua.. |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|