Discuss A.A.A CERCASI RICETTE DOLCI IPOCALORICHE in the Cucina e ricette ... per tutti forums; avete qualche ricetta di dolci........poco calorici??????? grazie in anticipo nn posso vivere senza anche se li devo ridurre e poi ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (9) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
|
|
|||
|
Avete provato la gelatina di agrumi descritta nel sito?
Io ho provato a farla anche con l'ananas e ho usato dolcificante al posto dello zucchero. Ci vuole molto tempo per solidificare ma sono ottime |
|
||||
|
Le sett scorsa ho provato a fare un esperimento...
Plum cake: 2 vasetti yogurt lievito 2 uova latte farina bianca e integrale poco poco zucchero e sopra succo d'arancia prima d'infornare... A me è piaciuto! Leggero... Ma...come si fa a quantificare quante calorie avrà un alimento in base agli ingredienti utilizzati??? Qualcuno lo sa?? :-[ |
|
|||
|
[quote author=Camixxx link=board=86;threadid=127906;start=0#161390 date=1046797948]
Ma...come si fa a quantificare quante calorie avrà un alimento in base agli ingredienti utilizzati??? Qualcuno lo sa?? :-[ [/quote] C'è un sito che ha le tabelle delle calorie degli alimenti: il contacalorie Puoi provare lì ![]() |
|
|||
|
Ragazze perchè cercare altrove ciò che potete trovare qui?
Per il contacalorie andate alla pagina www.dietaround.com/contacalorie/index.php Per il calcolo delle calorie considerate che le calorie indicate corrispondono a 100gr.. Devo tirarvi un po' le orecchie...ci sono tante cose all'interno di questo sito oltre al forum...perchè non ci fate un giro? andate su www.dietaround.com e guardate la pagina è piena di link interessanti ...contacalorie, le tabelle nutrizionali, calcolo del peso ideale, alimenti e cottura, l'alimentazione dei bambini...etc etc--- |
|
|||
|
[quote author=Chiara-C link=board=86;threadid=127906;start=0#161957 date=1047296890]
Ragazze perchè cercare altrove ciò che potete trovare qui? Per il contacalorie andate alla pagina www.dietaround.com/contacalorie/index.php [/quote] 'aspita, hai proprio ragione! ![]() E dire che io il sito l'ho anche girato, però lì non ci sono arrivata... forse perchè conoscevo già il www.contacalorie.it e allora non ho cercato altro di simile. Però è vero che su dietaround ci sono un sacco di cosine interessanti
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/un-aiuto/1638-cercasi-ricette-dolci-ipocaloriche.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| DOLCI POCO CALORICI | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 25/11/08 16.55 | |
| dolci ipocalorici | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 17/11/08 15.37 | |
| dolci ipocalorici ricette | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 13/11/08 16.48 | |
| dolce ipocalorico? | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 06/11/08 15.59 | |
| ricette dolci ipocalorici | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 01/11/08 20.58 | |
| ricette biscotti poco calorici | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 25/10/08 09.16 | |
| ricette di dolci ipocalorici | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 25/10/08 00.38 | |
| dolci ipocalorici | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 15/10/08 18.04 | |
| ricette dolci con dolcificanti | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 08/10/08 14.14 | |