Discuss sesso...l 'età giusta... in the Community forums; si si lo so che non è proprio un sondaggio intelligente..........
|
|||||||
| Mostra risultati sondaggio: dove vorresti andare in vacanza? | |||
|
|
0 | 0% | |
| Elettori: 0. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
[quote author=moschito link=board=76;threadid=127890;start=0#150198 date=1038849614]
Anke secondo me nn c'è un'età prestabilita..... quando ti senti pronta io ero un pò tarda ;D ;D ;D ;D[/quote] ihihihihihi |
|
|||
|
Non ha importanza l'età ma quello che hai dentro.
Magari l'hai fatto la prima volta a quindici anni e non ti ha fatto provare nulla , oppure l'hai fatto a quaranta ed è stato un esplosione di sensazioni. Non è farlo la prima volta in generale che conta, ma la prima volta in cui è stato realmente importante. Almeno questo è il mio pensiero. ;D ;D ;D |
|
|||
|
[quote author=giors_giors link=board=76;threadid=127890;start=0#150257 date=1038901012]
Non ha importanza l'età ma quello che hai dentro. Magari l'hai fatto la prima volta a quindici anni e non ti ha fatto provare nulla , oppure l'hai fatto a quaranta ed è stato un esplosione di sensazioni. Non è farlo la prima volta in generale che conta, ma la prima volta in cui è stato realmente importante. Almeno questo è il mio pensiero. ;D ;D ;D [/quote] Concordo con te
|
|
|||
|
[quote author=giors_giors link=board=76;threadid=127890;start=0#150257 date=1038901012]
Non ha importanza l'età ma quello che hai dentro. Magari l'hai fatto la prima volta a quindici anni e non ti ha fatto provare nulla , oppure l'hai fatto a quaranta ed è stato un esplosione di sensazioni. Non è farlo la prima volta in generale che conta, ma la prima volta in cui è stato realmente importante. Almeno questo è il mio pensiero. ;D ;D ;D [/quote] sono perfettamente d'accordoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|