Discuss NATALE! in the Community forums; Finalmente si avvicina!!! Che bello, adoro questa festa, e l'atmosfera che ci sta attorno! Ieri sono stata all'IKEA di bologna, ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
|||
|
:
Anch'io adoro il Natale! E non vedo l'ora di addobbare la casa, fare albero e presepio e comprare i regali, fare pacchetti e pacchettini... mangiare il panettone... ooops :P seguire la tradizione della vigilia, ascoltare i canti Natalizi alla tv! Litigare con il gatto che gioca con le palline dell'albero o mi invade il presepio radendo al suolo i poveri pastori e le pecore! Natale sì, è una festa bellissima, e anche se quest'anno in famiglia siamo in meno dell'anno scorso, sarà bello lo stesso, perchè il ricordo di chi non c'è più ci farà comunque tanta compagnia rendendo magico un Natale, che, visto che non siamo più bambini, potrebbe non esserlo più!
|
|
|||
|
Tu pensi Buffy..... invece io sono molto preuccupata..... ho paura di sentire tanto la mancanza di quella xsona cara ke nn è + tra noi :-\ :-\ :-\.
Sono terrorizzata ke il pranzo nn è + la stessa cosa senza di lui, senza i suoi riti "natalizi" e senza la sua compagnia, più s'avvicina il Natale e più seno la sua mancanza
|
|
|||
|
Non è facile lo so, ma bisogna essere ottimisti... fate vostri i suoi riti natalizi. Parlatene e sarà lì con voi... avrete un po' l'amaro in bocca, magari ci scapperà una lacrima, ma se ne parlate e lo ricordate, quel giorno, sarà ancora vivo per voi. E poi comunque sarà lì a festeggiare insieme a voi, non lo potrete vedere, ma lui sarà lì accanto a voi che brinderà insieme a voi. Vi ascolterà e riderà alle vostre battute. Lui c'è. Sempre. Solo che non lo vedi più....
PS non ti ho sconvolto, vero? |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|