Discuss settimana n. 2.....la vendetta! in the Dieta e diete forums; eccomi qua. a fare il punto della situazione! ho perso solo 2 etti ma................ ta dah!!!! entro nei jeans taglia ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
eccomi qua. a fare il punto della situazione!
ho perso solo 2 etti ma................ ta dah!!!! entro nei jeans taglia 44!!!! ;D ;D probabilmente per ora mi sono solo sgonfiata un po', ma sembra che tutto vada bene.... certo...... sto faticando non poco: ieri ero a cena da amici, e non sono stata capace di dire di no a. ....niente! ![]() come cavolo faccio???? non posso mica chiudermi in casa a fare clausura, oppure, ancora più imbarazzante, chiedere a chi mi invita di cucinare diversamente per me!!! mi date qualche dritta???? ciao ciao Sara |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Che dire... cerca di limitare le cene di questo tipo e se proprio non puoi farne a meno mangia e non andare in paranoia che poi è peggio. Il giorno dopo riprendi la dieta come se niente fosse. Cerca quando sei a cena fuori di evitare i bis e fatti dare porzioni piccole
Spero di esserti stata utile, ora su col morale, inizia una nuova settimana di dieta insieme a noi! BaciRaffy
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|