Discuss il fallimento in the Dieta e diete forums; anche io come molti di voi sono ricaduta nel tunnel del peso avevo raggiunto 50 kg(bellissimo stavo benissimo e soprattutto ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
anche io come molti di voi sono ricaduta nel tunnel del peso
avevo raggiunto 50 kg(bellissimo stavo benissimo e soprattutto in pace con me stessa) poi però tutti mi dicevano,sei troppo magra,mangia un po di piu' cosi mi sono detta forse è vero !allora mi son detta:ma si,metti su 2 o 3 kg e ti fermi tanto per riempire un po' e invece ho incominciato a mangiare tutto e di tutto senza piu' fermarmi e ora sono 66 kg e se non mi aiutate penso raggiungero' i 1000kg in un battibaleno,penso solo a mangiare,mi sono chiusa in casa e ho mollato gli amici! aiutatemi |
| Sponsored Links |
|
|||
|
L'errore più grande è rinchiudersi in casa...Io inseguito a delle cure ormonali e dello stress sono arrivata a ingrassare 12 kg, dopo una vita da magra, senza volerlo, mi sono ritrovata grassa. Mi facevo schifo, non uscivo più di casa, dicendo a me stessa "esco la settimana prossima, perchè farò una dieta rigidissima e tanta ginnastica, per sabato prossimo sarò più magra!" e invece niente, cedevo alle tentazioni e mangiavo e ingrassavo, mi guardavo allo specchio e mi facevo molto schifo e non pensavo ad altro che al mio sapetto fisico, anche perchè non uscendo più di casa non avevo altre distrazioni. Dopo mesi della mia vita buttati nell'isolamento e nella depressione, una sera mi sono detta "ma chi me lo fa fare quando nel mondo ci sono milioni di persone che stanno peggio di me?". Allora sono uscita tranquilla e serena, nonostante le liti con lo specchio mentre mi preparavo, e mi sono detta "e chi se ne frega se mi è venuta una portaaerei al posto del sedere" e quella sera è stata speciale, perchè mi sono divertita e me ne sono sbattuta dei kili di troppo, ma ho capito che isolarsi significa piangersi addosso e non lottare. Ora ho perso 22 cm tra palestra e rieducazione alimentare, e il segreto del successo? Tanta serenità ritrovata, divertimento, amici, serate, ma soprattutto aver ritrovato la stima in me stessa. Se vuoi cominciare una dieta che ti dia risultati, fai prima la pace con te stessa, perchè alla gente è vero che il fisico piace ma, credimi, subito dopo cercano qualcosa di più che non centra niente coi kili di troppo. Il tuo problema è risolvibile con costanza e serenità, quindi ritieniti fortunata e riconquista la tua vita!!!!!
|
|
|||
|
grazie grazie tante le tue parole mi danno tanto conforto e sono la sacrosanta verità anche se è tanto difficile metterle in pratica. da domani inizio la dieta che dietaround mi ha inviato grazie mille un baciones
|
|
|||
|
Cara Flower,
leggendo il tuo messaggio quasi mi scendevano le lacrime. Ho 22 anni e un passato (e un presente) di yo-yo perenne. Ero arrivata a pesare 50 kg (sono alta quasi 1,70) e-come dici anche tu- era tutto meraviglioso, ti cambia quasi la visione della vita, ti senti forte, capace di tutto... E tutti hanno cominciato a dirmi: "guarda che sei davvero troppo magra, stai male ecc. ecc." Così, anch'io, ho cominciato a mangiare di più, poi di più e poi di più... e così sono tornata quella che ero prima, chili in più, schifo per me stessa, un sacco di imbarazzo... Mi sono chiusa in casa, studio e nient'altro, ho mollato tutto, mi sento in imbarazzo anche in palestra... è terribile... E anch'io mi dico: ma sì, tanto in una settimana con una dieta strettissima recupero, torno come prima anche meglio. Ma non è così e lo so già. Perchè è un fatto di costanza, di educazione alimentare e nient'altro. Il cibo diventa il tuo solo pensiero dominante e questo ti distrugge un po' alla volta. Leggendo il tuo messaggio mi sono sentita un po' meno sola. Un grande bacio C. |
|
||||
|
di essere sole...eccomi qui. Stessa vicenda. La differenza è che io i 50 kg non li ho mai visti nemmeno taroccando la bilancia eheheh però ero arrivata a 57 dopo due lunghi anni di dieta (ero partita dalle tre cifre). Adesso sono di nuovo a 64, un incubo! E' pur sempre poco rispetto al primo inizio però cacchio sto troppo male. Ero così contenta anche se allo stesso tempo dopo due anni le privazioni cominciavano a pesare. E adesso ho paura, paura. Se accumulo come un bove un'altra volta??!! Cacchio che vitaccia...
Raga io vi aggiorno ce la dobbiamo fare senza diventare paranoiche daiiii una bacione |
|
|||
|
sembra la mia storia
una vita di sali e scendi. tre anni fa dopo 6 mesi di dietista, di sacrifici economici e di gola ero passata da 95 kg a 70; me ne mancavano 5 al raggiungimento dell'obiettivo e...patatrac! sono arrivate le vacanze estive: due kg al mare, poi natale altri due kg, poi pasqua un kg, vacanze estive...risultato? ora peso 84 kg. sembra un incubo. devo riuscire a riperderli!! |
|
|||
|
anche io ho sempre vissuo in cerca di una linea discreta.tre anni fa pesavo 76 kg e in cinque mesi più o meno sn arrivata a 59.fantastico.poi l'estate e in tre mesi ho ropreso dieci kg.bello.non li ho più buttati giu.ora,dopo tre anni ho ripreso dieci kg in due mesi e peso 80. sto impazzendo perchè non so piu in che modo dimagrire,mi faccio letteralmente schifo!!aiuto... :'-(
|
|
|||
|
Citazione:
Vedrai che insieme ce la faremo, e questa volta per sempre!!! ![]()
|
|
|||
|
ciao, io sono nuova ma leggendo questi messaggi non mi sento più sola...anni fa anche io da 85 ero arrivata in pochi mesi a 60...il paradiso...poi, li ho ripresi tutti, e adesso sono di nuovo ad 80...mi sento uno schifo, non riesco a calare ne con le diete ne con la palestra...heeeelp!
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/la-dieta-le-nostre-esperienze/16203-il-fallimento.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| due mesi di palestra ho perso kg | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 15/10/08 12.27 | |