NESSUNO E' PERFETTO!!!......

Discuss NESSUNO E' PERFETTO!!!...... in the Dieta e diete forums; .........in più qualcuno è pure sfigato!!! Nel week end precedente mi ero ripresa il kg perso in settimana mangiando un ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > Diario di bordo

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 22/04/02, 10.39
Senior Member

Predefinito NESSUNO E' PERFETTO!!!......

.........in più qualcuno è pure sfigato!!!

Nel week end precedente mi ero ripresa il kg perso in settimana mangiando un piatto di passatelli, quattro olive e cinque polpette (le polpette che fa mia suocera sono una cosa che non si può descrivere, sembra il ripieno dei casonsei, e ci mette un mucchio di burro fuso con la salvia)

In questo week end appena finito ho ripreso il kg perso nei giorni feriali con un hot dog - mezza birra e mezzo gelato.

Comincio a pensare che questa dieta durerà tutta la vita........come i grandi amori....
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 22/04/02, 10.47
Senior Member

Predefinito Re:NESSUNO E' PERFETTO!!!......

Cara i taniadu I PASSATELLI CHE BUONIIIII!!!!!!!!!! me li ricordo, quando la mia vicina di quando ero ragazza li faceva me ne portava sempre una ciotola, CHE DELIZIA!!!!!!!!! ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

Per i Kg. recuperati non ti abbattere, se la dieta durasse per tutta la vita, con pause, rimarresti in nostra compagnia sul forum per sempre, non ti sembra divertente ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

Ciao Anto
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 22/04/02, 11.05
Senior Member

Innanzitutto complimenti per la carica "GLOBAL MODERATOR" quanto hai pagato per questo ;D ;D ;D
Poi, dai, un po' di sgarri ogni tanto ci vogliono, pensa che io sabato mattina pesavo 64,6 e stamattina 65,1... e vi risparmio il racconto do quello che ho mangiato ieri!
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 22/04/02, 11.13
Guest

WOWOWOWOWOWOW!!!!!
Se mi dite cosi non mi sento piu' in colpa per il gelato alla frutta che ho mangiato ieri al posto dello Yogurt!!!!!!! Mi sono depressa tutta la sera
Lancinata dai sensi di colpa.... Ma se mi dite che tutte nel fine settimana sgarrate la dieta non mi sento piu' cosi' "debole"!!
Baci a tutte e buona settimana!!!
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 22/04/02, 11.25
moschito
Guest

Dai Ramaseta raccontaci i tuoi sgarri

Io sabato mattina pesavo 66 Kg e qs. mattina pesavo 66.6 Kh, xò qs. fine settimana ciò dato dentro ??? ???

Sabato sera mi sono concessa una pizza wuster e olive nere e una fettina di dolce al cioccolato ke avevo preparato io...... invece ieri a mezzogiorno ho fatto la brava mi sono mangiata due fette di pane con due fette di prosciutto cruso con zucchine/peperoni.....

Mahhhh ieri sera visto ke era il mio 1° anniversario di matrimonio mi sono mangiata un piatto di riso con fontina e burro fusa (scaricato dall'altro sito di Luca ke devo dire nn è proprio dietetico ;D ;D) e dopo ho mangiato solo un pò d'insalata....

AIUTO mi sa ke ho proprio esagerato, ma oggi ho incominciato la dieta n° 5 e sarà rigidissima.....

Samy

P.S. x Taniadu complimenti x la carica di moderatore...
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 22/04/02, 11.37
Senior Member

E va bene... sabato sera in vista della dieta iperproteica che vieta la pizza per 4 settimane ho mangiato la pizza (per la seconda volta nella settimana) ma l'ho presa alle verdure (che erano intrise d'olio ;D). Nel pomeriggio avevo mangiato due cioccolatini piuttosto grossi e, dimenticavo la fettina di arrosto non proprio light del pranzo OLTRE alla mia pastasciutta. Ieri è venuto a casa mia il mio fidanzato e abbiamo fatto merenda con un sacchetto di popcorn per microonde che abbiamo diviso io, lui e la mamma e l'ultimo sacchetto di patatine all'aceto. Prima di cena aperitivo con acqua e per accompagnarla, pezzetti di formaggio e cipolline sottaceto... Per cena c'era per chi non era a dieta (mia sorella, il mio fidanzato e mio papà) fusilli alla panna e salmone e io ne ho assaggiati un pochino (2/3 forchettate) dal piatto del mio amore (confesso, me li ha praticamente cacciati in bocca e io non ho potuto dire di no ;D ). poi pollo e insalata (fin qui tutto ok) e dessert composto da macedonia con gelato alla crema e fior di latte di cui ho fatto il bis.... ;D ;D ;D
E poi mi lamento... :P : :
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 22/04/02, 11.55
moschito
Guest

Beh ke dire ...... complimenti veramente

;D ;D ma Ramaseta ma ke numero di dieta stai seguendo?

Samy
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 22/04/02, 12.09
Senior Member

Da stamattina la 7 ;D
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 22/04/02, 12.26
Senior Member

Ramaseta complimenti il tuo week end è stato un concentrato di stravizzi.

Io per quanto riguarda i pasti sono stata ligia, ma ieri pomeriggio c'era una vocina che mi chiamava in continuazione, ??? ??? ??? ??? ??? non capivo chi fosse, ma ad un certo punto mi sono accorta che era quella deliziosa crostata con marmellata di albicocche :P :P :P :P :P (acquistata da Panarello dalla mia metà che non irgrassa nemmeno se dovessi pomparlo), non ho resistito e me ne sono fatta una fetta è stata una libidine che non posso descrivere, ma forse voi mi capite.

Quando ho terminato la mia fetta non ero pentita, anzi ero molto felice (forse qualche volta uno sgarro fà pure bene)

Ciao Anto
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 22/04/02, 12.39
Senior Member

Certo, certo che fa bene... basta non prenderci l'abitudine! Senti da che pulpito.... ;D
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato