Discuss la mia storia (in breve!) in the Dieta e diete forums; la mia prima dieta l'ho fatta a sei anni! e già questo può farvi pensare.. purtroppo i dottori obbligavano mia ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
la mia prima dieta l'ho fatta a sei anni!
e già questo può farvi pensare.. purtroppo i dottori obbligavano mia madre a mandarmi dal dietologo e lei obbediva! ma non penso che a quell'età la cosa abbia potuto farmi bene! ovviamente in questi 14 anni sono andata da mille dietologi, il risultato? adesso ho 20 anni e peso 127 chili.. che brutto dirlo, ma è la realtà dei fatti. forse dovrei andare da un dietologo, o ancora di più da uno psicologo, ma da quest'ultimo non ci penso minimamente, e i dietologi mi sembrano ormai figure inutili nel mio caso. e quindi eccomi qua! spero mi arrivi presto la dieta e soprattutto spero di farcela a seguirla! un saluto a tutti! stefina (stefona) |
| Sponsored Links |
|
|||
|
cara ste ti sono tanto vicino e ti capisco. anche io e il peso non ci amiamo anzi il contrario,anche io dall'elementari lotto contro il mio peso che vacilla ero riuscita a dimagrire ma una volta allentata la tensione eccomi di nuovo qui a cercare di smaltire almeno 15 kg e per sempre! tvb
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|