integratori dietetici

Discuss integratori dietetici in the Cucina e ricette ... per tutti forums; Ciao a tutti, pensavo: in tv trovi tantissima pubblicità su vari integratori dietetici, idem per quel che riguarda i giornali. ...

Indietro   Dieta Forum > Cucina e ricette ... per tutti > Alimenti e dieta

Rispondi

LinkBack (1) Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  1 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1 (permalink)  
Vecchio 03/04/02, 10.32
Junior Member

Predefinito integratori dietetici

Ciao a tutti, pensavo: in tv trovi tantissima pubblicità su vari integratori dietetici, idem per quel che riguarda i giornali. Ma, funzionano veramente?!?!?! Qualche anno fa, in accordo con la mia dottoressa, ho seguito una dieta, e accompagnavo i miei pasti con una compressa. Sapete..... uno di quei prodotti oramai vietati dal ministero, che ti spezzavano il senso di fame con una sfilza di controindicazioni. Cmq. ero riuscita a perdere 10kg. (come stavo beneeee!!!) la mia domanda è: qualcuno di voi fa uso di questi prodotti?! A parte la pubblicità dove trovi ragazze stupende che dicono di aver perso dei kg.... qual'è (se c'è) il prodotto che "funziona meglio"?!?!?
Baci
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 03/04/02, 13.10
antre avatar
Senior Member

Luogo: Bologna
Predefinito Re:integratori dietetici

Anch'io ero tentata di usarli, ma non mi sono ancora decisa. Spero che la dottoressa ci sappia dare qualche consiglio a proposito!
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 03/04/02, 13.59
Si Si non è connesso
Administrator

Ragazze..io ne ho provati diversi... hanno funzionato quelli che utilizzavo intanto che stavo facendo una dieta...non hanno, invece, funzionato quelli che prendevo così senza porre attenzione all'alimentazione..

Alla fine sono quasi convinta che i risultati si hanno se si segue una dieta equilibrata..pastiglie od integratori servono forse a sentire un po' meno fame ... ma non fanno dimagrire.
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 03/04/02, 14.06
Senior Member

Io ne ho utilizzati due: uno tremendo che faceva scappare al bagno appena dopo i pasti :P . L'altro veniva pubblicizzato fino a poco tempo fa e si trovava in farmacia. Risultati: il primo finchè ero a dieta ok, mi faceva dimagrire ma non era reperibile in Italia (almeno nel periodo in cui lo usavo io) e costava più di 300.000 lit. Il secondo, pur utilizzato associato a una dieta (quella a punti per intenderci) non mi ha fatto assolutamente niente! Il problema del primo che ho preso, è che dopo aver smesso ho ripreso il doppio dei kg persi e sto facendo una fatica tremenda per perderli ancora oggi! Date retta a me, gli unici rimedi per dimagrire sono, come disse un medico a mio padre: "magna de meno e muoviti di più!" In pratica dieta associata a buona attività fisica! Ciao!
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 16/04/02, 10.31
antre avatar
Senior Member

Mi hanno consigliato il nuovo PesoBlocker.
Ne sapete qualcosa?
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 16/04/02, 10.41
Senior Member

Cara Angi (non sono medico) se eviti di prendere tutte quelle schifezze pubblicizzate è sicuramente meglio fanno comunque male.

Invece di cercare a tutti i costi di impasticcarti segui bene la dieta che ti hanno dato e vedrai che con calma i tuoi 10 Kg. che avevi perso e poi subito recuperato a poco a poco li perderai strada facendo, nello stesso tempo imparerai a mangiare correttamente e non avrai più bisogno di ricorrere a strane strategie.

Comunque come ha detto ramaseta se non sono associate anche ad una dieta non fanno nulla, quindi meglio seguire esclusivamente la dieta.

Ciao Anto
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 16/04/02, 10.45
antre avatar
Senior Member

grazie, ma non ne ho mai presi!
Anche stavolta sto seguendo solo la dieta e iniziano a vedersi i risultati, anche se lenti.
La mia era solo una domanda per sapere se, usando certi prodotti, insieme e non in sostituzione alla dieta, si potevano raggiungere più facilmente i risultati!
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 16/04/02, 12.07
Junior Member

sono d'accordo con voi quando dite che tutte queste compresse che si vendono fanno più male che bene e poi... non dimentichiamo il fatto che sicuramente senza una dieta ipocalorica e un pò di movimento, la compressa non serve a nulla. Però.... io stò provando Kalo.... ma solo perché l'avevo già in casa, e devo dire che la sensazione di fame cala un pò... anche perché con tutta quell'acqua che bevi quando prendi quelle compresse che sono "enormi".... per forza ti senti gonfia!!!
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 16/04/02, 12.45
antre avatar
Senior Member

ecco forse servirebbero, abbinati ad un regime ipocalorico, a farti sentire meno fame...
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/alimenti-e-dieta/16-integratori-dietetici.html
Inviato da For Type Data
gli integratori dietetici fanno male? | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 10/10/08 18.36

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 03.32.