Discuss integratori dietetici in the Cucina e ricette ... per tutti forums; Ciao a tutti, pensavo: in tv trovi tantissima pubblicità su vari integratori dietetici, idem per quel che riguarda i giornali. ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao a tutti, pensavo: in tv trovi tantissima pubblicità su vari integratori dietetici, idem per quel che riguarda i giornali. Ma, funzionano veramente?!?!?! Qualche anno fa, in accordo con la mia dottoressa, ho seguito una dieta, e accompagnavo i miei pasti con una compressa. Sapete..... uno di quei prodotti oramai vietati dal ministero, che ti spezzavano il senso di fame con una sfilza di controindicazioni. Cmq. ero riuscita a perdere 10kg. (come stavo beneeee!!!) la mia domanda è: qualcuno di voi fa uso di questi prodotti?! A parte la pubblicità dove trovi ragazze stupende che dicono di aver perso dei kg.... qual'è (se c'è) il prodotto che "funziona meglio"?!?!?
Baci |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Ragazze..io ne ho provati diversi... hanno funzionato quelli che utilizzavo intanto che stavo facendo una dieta...non hanno, invece, funzionato quelli che prendevo così senza porre attenzione all'alimentazione..
Alla fine sono quasi convinta che i risultati si hanno se si segue una dieta equilibrata..pastiglie od integratori servono forse a sentire un po' meno fame ... ma non fanno dimagrire.
|
|
|||
|
Io ne ho utilizzati due: uno tremendo che faceva scappare al bagno appena dopo i pasti :P . L'altro veniva pubblicizzato fino a poco tempo fa e si trovava in farmacia. Risultati: il primo finchè ero a dieta ok, mi faceva dimagrire ma non era reperibile in Italia (almeno nel periodo in cui lo usavo io) e costava più di 300.000 lit. Il secondo, pur utilizzato associato a una dieta (quella a punti per intenderci) non mi ha fatto assolutamente niente! Il problema del primo che ho preso, è che dopo aver smesso ho ripreso il doppio dei kg persi e sto facendo una fatica tremenda per perderli ancora oggi! Date retta a me, gli unici rimedi per dimagrire sono, come disse un medico a mio padre: "magna de meno e muoviti di più!" In pratica dieta associata a buona attività fisica!
Ciao!
|
|
|||
|
Cara Angi (non sono medico) se eviti di prendere tutte quelle schifezze pubblicizzate è sicuramente meglio fanno comunque male.
Invece di cercare a tutti i costi di impasticcarti segui bene la dieta che ti hanno dato e vedrai che con calma i tuoi 10 Kg. che avevi perso e poi subito recuperato a poco a poco li perderai strada facendo, nello stesso tempo imparerai a mangiare correttamente e non avrai più bisogno di ricorrere a strane strategie. Comunque come ha detto ramaseta se non sono associate anche ad una dieta non fanno nulla, quindi meglio seguire esclusivamente la dieta. Ciao Anto |
|
|||
|
sono d'accordo con voi quando dite che tutte queste compresse che si vendono fanno più male che bene e poi... non dimentichiamo il fatto che sicuramente senza una dieta ipocalorica e un pò di movimento, la compressa non serve a nulla. Però.... io stò provando Kalo.... ma solo perché l'avevo già in casa, e devo dire che la sensazione di fame cala un pò... anche perché con tutta quell'acqua che bevi quando prendi quelle compresse che sono "enormi".... per forza ti senti gonfia!!!
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/alimenti-e-dieta/16-integratori-dietetici.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| gli integratori dietetici fanno male? | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 10/10/08 18.36 | |