Discuss Cerco ricetta in the Cucina e ricette ... per tutti forums; Scusatemi se faccio questo appello. Ricerco la ricetta delle frittelle che gli inglesi e gli americani mangiano al mattino con ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Scusatemi se faccio questo appello.
Ricerco la ricetta delle frittelle che gli inglesi e gli americani mangiano al mattino con lo sciroppo d'acero. ASSOLUTAMENTE NON SONO PER ME, ma per mio marito che ne va matto. A me non piacciono per nulla. Se qualcuno potesse darmi. la ricetta gliene sarei molto grata |
| Sponsored Links |
|
|||
|
scusate
una domanda ogni tanto mi capita di leggere che dovete mangiare pasta al pesto o altro............ nella mia dieta non e' inclusa nessuna di queste alternative: e sinceramente mi fate desiderare quindi la domanda nasce spontanea perche' io non la posso mangiare tanti baci ila2 |
|
||||
|
Pancake batter can be made several hours ahead.
1 3/4 cup self-raising flour 1/2 teaspoon baking powder 1 tablespoon castor sugar 2 eggs, lightly beaten 1 1/2 cups milk 30 gr. butter, melted Step 1 Sift flour, baking poweder and sugar into bowl, make a well in the centre. Combine eggs, milk and melted butter in jug, wisk until well combined. Step 2 Gradually whisk egg mixture into dry ingredientes in bowl, wisk to a smooth batter. Step 3 Heat a greased heavy-based pan. Pour 1/4 cup of the batter into pan, cook over medium heat until bubbles appear on the surface. Turn using a spatula or egg slide, cook other side until lightly browned; lift pancake from pan. Repeat with remaining batter. Serve with whipped butter and maple syrup, if desired. Make about 12. Cooked pancakes suitable to freeze. Not suitable to microwave. IO POSSO TRADURTELA!! 1 3/4 di tazza di farina lievitante 1 cucchiaino di lievito 1 cucchiaio di zucchero rosso...o di canna....quello scuro 2 uova battute leggermente 1 e 1/2 tazza di latte 30 gr di burro amalgamato mettere farina e zucchero in una terrina........fare un buco al centro e poi AMALGAMARE UOVA,LATTE E BURRO... POI METTERE LA PASTA CON GLI INGREDIENTI SECCHI E AMALGAMARE MOLTO BENE IN UNA PADELLA METTERE 1/4 DI TAZZA DI BURROE FARLO FONDERE FINO A CHE DELLE BOLLICINE APPAIONO METTERE L'IMPASTO NELLA PADELLA.....DEVE ESSERE ASSAI SPESSO.........POI CON UNA SPATOLA DI LEGNO GIRARLA E SONO COTTE QUANDO SONO DORATE........ SERVIRLE CON SCIROPPO......O BURRO....... BUON APPETTITO!! CIAO |
|
|||
|
Grazie per la traduzione, ma che ci metto a fare il lievito se la farina è lievitante? però non ho mai sentito di farina lievitante.
Proverò a farle a mio marito ... io certo non le mangio ... e vi farò sapere il suo giudizio. |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|