Discuss mi sento in colpa in the Dieta e diete forums; Ho quasi finito la seconda settimana di dieta, ed ieri sera sono venuti alcuni amici a cena a casa mia. ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ho quasi finito la seconda settimana di dieta, ed ieri sera sono venuti alcuni amici a cena a casa mia. Ho cucinato tanta di quella roba....ma la cosa grave è che ho ceduto a due piatti di pasta, patate, gelato. :P
Stavo dimagrendo così bene.....ho perso circa 4 kg in queste due settimane, e adesso mi sento di nuovo gonfia e appesantita. E' incredibile: appena mangio "normale" mi gonfio come una mongolfiera. Questo anche perchè non ho più visitato il forum.....fatemi coraggio....da domani si riparte alla grande. Al diavolo i prossimi 5 kg!!!!!!
|
| Sponsored Links |
|
|||
|
No io a casa cerco ugualmente di tenere a freno la voglia di mangiare.... Voi nn ci crederete ma io ho nel frigor un kilo di cioccolatini dal mese di dicembre quasi intatto nn ne ho ancora assaggiato uno
prima o poi uno me lo sbaffo.... ;D ;D ;D ;D Samy
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|