Ascoltatemi....vi prego!

Discuss Ascoltatemi....vi prego! in the Dieta e diete forums; Avrò provato una miriade di diete, alcune hanno sortito dei risultati altre sono risultate fallimentari! Il mio problema è evitare ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > La dieta: le nostre esperienze

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 13/04/04, 01.17
Junior Member

Predefinito Ascoltatemi....vi prego!

Avrò provato una miriade di diete, alcune hanno sortito dei risultati altre sono risultate fallimentari! Il mio problema è evitare di ingrassare nuovamente nel momento in cui finisco una dieta! Anche stavolta ci sono cascata e l'effetto yo yo mi ha portato a pesare 64 kg contro i 55 del mio peso forma. :banghead:Adesso ho scoperto il forum, ho fatto la richiesta per una dieta e intendo riprovarci! Non mi lasciate da sola... ho bisogno di tutti voi per resistere alla tentazione e riappropriarmi di un corpo che mi piaccia. Scrivetemi... mi servirà molto più di quanto possiate pensare!
Un bacio a tutti!
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 13/04/04, 11.09
Senior Member

Predefinito Re:Ascoltatemi....vi prego!

ciao marypyna!
non preoccuparti! stavolta sarà diverso!
apriti un diarietto e vieni a chiacchierare con noi sui nostri, vedrai che nessuno ti lascerà sola nel momento in cui avrai bisogno di consigli, di sfogarti o anche solo di distrarti!
e se pensi che potrai continuare a scrivere qui anche dopo la prossima dieta, capisci bene che avrai un'arma in più anche per il difficilissimo mantenimento!

e poi pensa che tu stessa, viste le tue esperienze, deludenti ma che ti avranno insegnato tanto, potrai aiutare tante ragazze qui dentro!
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 13/04/04, 21.11
bobv avatar
Senior Member

Predefinito Re:Ascoltatemi....vi prego!

ci siamo tutte, tranquilla, per raggiungere e mantenere il peso forma!!!!!!!!!!!

un bacio viola
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 04.06.