Discuss Ascoltatemi....vi prego! in the Dieta e diete forums; Avrò provato una miriade di diete, alcune hanno sortito dei risultati altre sono risultate fallimentari! Il mio problema è evitare ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Avrò provato una miriade di diete, alcune hanno sortito dei risultati altre sono risultate fallimentari! Il mio problema è evitare di ingrassare nuovamente nel momento in cui finisco una dieta! Anche stavolta ci sono cascata e l'effetto yo yo mi ha portato a pesare 64 kg contro i 55 del mio peso forma. :banghead:Adesso ho scoperto il forum, ho fatto la richiesta per una dieta e intendo riprovarci! Non mi lasciate da sola... ho bisogno di tutti voi per resistere alla tentazione e riappropriarmi di un corpo che mi piaccia. Scrivetemi... mi servirà molto più di quanto possiate pensare!
Un bacio a tutti! |
| Sponsored Links |
|
|||
|
ciao marypyna!
non preoccuparti! stavolta sarà diverso! apriti un diarietto e vieni a chiacchierare con noi sui nostri, vedrai che nessuno ti lascerà sola nel momento in cui avrai bisogno di consigli, di sfogarti o anche solo di distrarti! e se pensi che potrai continuare a scrivere qui anche dopo la prossima dieta, capisci bene che avrai un'arma in più anche per il difficilissimo mantenimento! e poi pensa che tu stessa, viste le tue esperienze, deludenti ma che ti avranno insegnato tanto, potrai aiutare tante ragazze qui dentro! |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|