Discuss Diario di Ayesha in the Community forums; Da oggi ho deciso di ricominciare da zero. Ho avuto due settimane infernali e questo mi ha portato a strafare ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Da oggi ho deciso di ricominciare da zero.
Ho avuto due settimane infernali e questo mi ha portato a strafare con il cibo, e pensare che avevo cominciato la dieta con tanto entusiasmo. MA DA OGGI IN POI, IL MIO MOTTO SARA' LA PERSEVERANZA. E per questo che ho deciso di tenere un diario, così non sfogherò più le mie insoddisfazioni col mangiare, ma con le parole. E comincio così: peso: 63Kg (+12kg) circonferenza vita:78cm (+16 cm) circonferenza fianchi: 106 cm(+12.5cm) circonferenzacoscia:59 cm(+10 cm) E soprattutto vado subito a buttare le colombe e le uova di pasqua che mi hanno regalato. Devo tirar fuori dall'armadio il jeans in cui non entro più per provarmeli tutte le mattine. Voglio ritornare come 3 anni fa e questa volta non voglio intoppi. Caro diario, ora ti lasci e vado a vare il mio"dovere". |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Ciao a tutte
oggi é una giornata iniziata bene e spero che continui così. Mi sono messa sulla bilancia e senza il minimo sforzo mi sono ritrovata a Kg 62.6 ( probabilmente é solo ritensione, ma é buono lo stesso!!) quindi ho perso 400 grammi, le misure non le ho prese ma sono contenta anche così. In piÙ oggi é una di quelle giornate che non ho fame e questo mi fa felice perché , dopo aver buttato tutto il ben di Dio che mi era stato regalato, mi era venuta una voglia matta di colomba. Ma ora l'ho superata ... l'importante é non assaggiare niente di "dietato"così non cado in tentazioni. |
|
|||
|
Ciao,
questa mattina mi sono messa sulla bilancia e sono arrivata a: 62 kg (-11Kg) E senza fare fatica!!! Probabilmente, riesco a persere peso con più facilità perché sono in un periodo tranquillo,e proprio vero che l'adrenalina e lo stess, ti fanno aumentare di peso!!!! Piano Piano tornerò snella come una volta! |
|
|||
|
Ciao a tutte,
é Lunedì, il tempo non é dei migliori, ma io non mi lascio andare, Oggi non mi sono pesata, per paura... E sì, venerdì era il compleanno del mio zietto(scrivo còsì perché é più come un fratello vista l'età che abbiamo.Io 27 anni e lui 31 )e quindi mi sono mangiata: Lasagne fatte in casa, secondo a base di carne, insalata, e per finire una torta ultra mega buona. Così ho deciso che, per non scoraggiarmi, non mi pesavo. Il problema.... martedì, cioé domani, ... é il compleanno di mia cugina e anche lì... si mangerà fino a essere tra sazi. Purtroppo non posso rifiuitarmi di andare...altrimenti si offendono. Però ieri e oggi sto facendo di tutto per non ingurzitare troppe calorie. Chissà che così facendo non riesca a non rovinare tutto. Ciao, Vi scrivo Mercoledì, dove farò la prova del 9. Salutoni. |
|
|||
|
tanti auguri a tutte le mamme.
la mia dieta sta andando a rilento, se continuo così non riuscirò ad essere in forma per quest'estate, mi sento demoralizzata, faccio tanti sforzi e i risultati si fanno attendere.Mi piacerebbe vedere un pochino più in fretta questi chili che se ne vanno. Ayesha |
|
|||
|
E' UN MESE CHE NON SCRIVO PIU' IL MIO DIARIUCCIO...
Ed é un mese che non riesco più a fare la dieta. Ho passato una mega crisi esistenziale...per poco non sbattevo fuori di casa il mio convivente.... Così per consolarmi mi sono buttata a capofitto nel cibo. Conseguenza... ho ripreso tutti i chili che ero riuscita a perdere. Ora , la crisi é passata e ho intenzione di ricominciare da zero. SPERO TANTO DI FARCELA. |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|