Discuss sono scioccata! in the Dieta e diete forums; ho appena letto i messaggi rivolti a mamy da quell'idiota che si spaccia per supermodella superfiga super str.... e non ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
ho appena letto i messaggi rivolti a mamy da quell'idiota che si spaccia per supermodella superfiga super str.... e non vado avanti............
io credo davvero che se fosse così perfetta e bella non avrebbe da perdere tempo nel nostro forum..... e quindi: o è psicopatica, e provo solo pietà... o è una che non ha niente al mondo da fare, e provo solo pietà........ o non ha proprio nessuno che la caghi.... e qui provo solo.... SODDISFAZIONE!!!!!!! ;D EH, GIà! noialtre abbiamo comunque amici, aiuto e sempre un sorriso..... e in ogni modo ci stiamo impegnando a costruire la nostra salute. chi distrugge e basta non è degno che di PIETA' e di DISPREZZO ! > > > > > >![]() ora basta........... il fegato gonfio lo voglio solo se mangio troppa nutella, non per la rabbia provocata da certi personaggi squallidi!!!!!! ciao a tutte (tranne a quella defic.....) sara |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Solo per la cronaca perchè mi sembra che di parole se ne siano già state fatte abbastanza.
La sapete una cosa? Anch'io conoscevo una persona (non era certo mia amica!) come quella là... ooops! non mi ricordo + il nome! :-\. Ebbene questa qui, dopo aver fatto il suo show della vita (magra, bella, alta, pure ricca! ma taaanto stupida!) > durato un bel po' di anni, adesso, non so più bene x quale ragione ???, mi sembra una qualche malattia, adesso è cambata completamente: sarà ingrassata di 30 kg, non ha + la sua bella chioma bionda e si è imbruttita in una maniera indegna. E lei, invece di pentirsi di come si era comportata in passato con quelle + bruttine di lei, ha continuato x la sua strada, e ora non esce+, perchè dice, "non mi meritano". Mi disp x la sua malattia, ma... forse non la vogliono?! E non certo per l'aspetto fisico sai?! ;D Mah, sono stata un po' cattiva, lo so, cmq tutto questo x dire che prima o poi-spero- qcuno ci farà giustizia anche a noi, magari un po' "in carne", ma belle dentro !!!!Vi voglio bene ragazze! (non certo a "quella là" ![]() Sapete una cosa?! Ho sempre odiato le chat e i forum, ma adesso che ho trovato questo , non mi staccherei + da Internet!!! ![]() Baci Kiara
|
|
|||
|
Ho letto anche io solo ora il forum e le rispostacce lasciate da quella "persona"... Probabilmente non è ne magra ne bella ne ricca... E' una che ha trovato questo forum e ha deciso di creare scompiglio con male parole, insulti e bugie...
E mi sa che ci è riuscita!! Ragazze, siamo tutte meglio di lei!! (anche se magari con qualche chiletto di troppo! ;D ) Baci a tutte ragazze... E ignoriamo chi non merita la nostra compagnia! ![]() Ele |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|