sono scioccata!

Discuss sono scioccata! in the Dieta e diete forums; ho appena letto i messaggi rivolti a mamy da quell'idiota che si spaccia per supermodella superfiga super str.... e non ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > La dieta: le nostre esperienze

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 21/04/02, 13.02
Junior Member

Predefinito sono scioccata!

ho appena letto i messaggi rivolti a mamy da quell'idiota che si spaccia per supermodella superfiga super str.... e non vado avanti............
io credo davvero che se fosse così perfetta e bella non avrebbe da perdere tempo nel nostro forum.....
e quindi:
o è psicopatica, e provo solo pietà...
o è una che non ha niente al mondo da fare, e provo solo pietà........
o non ha proprio nessuno che la caghi.... e qui provo solo.... SODDISFAZIONE!!!!!!! ;D

EH, GIà!
noialtre abbiamo comunque amici, aiuto e sempre un sorriso..... e in ogni modo ci stiamo impegnando a costruire la nostra salute.
chi distrugge e basta non è degno che di PIETA' e di DISPREZZO !
> > > > > >

ora basta........... il fegato gonfio lo voglio solo se mangio troppa nutella, non per la rabbia provocata da certi personaggi squallidi!!!!!!

ciao a tutte (tranne a quella defic.....)
sara
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 21/04/02, 13.28
marimari79 avatar
Senior Member

Luogo: Bari
Predefinito Re:sono scioccata!

ciao sara,rispondo anche a te,come ho risposto nel post di mamy..non diamo peso a quello che dice gente del genere..al mondo ce ne sono tante così..e l'arma più tagliente sai qual'è?
L'INDIFFERENZA!
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 21/04/02, 14.53
Senior Member

Predefinito Re:sono scioccata! (anch'io!)

Solo per la cronaca perchè mi sembra che di parole se ne siano già state fatte abbastanza.
La sapete una cosa? Anch'io conoscevo una persona (non era certo mia amica!) come quella là... ooops! non mi ricordo + il nome! :-\. Ebbene questa qui, dopo aver fatto il suo show della vita (magra, bella, alta, pure ricca! ma taaanto stupida!) > durato un bel po' di anni, adesso, non so più bene x quale ragione ???, mi sembra una qualche malattia, adesso è cambata completamente: sarà ingrassata di 30 kg, non ha + la sua bella chioma bionda e si è imbruttita in una maniera indegna. E lei, invece di pentirsi di come si era comportata in passato con quelle + bruttine di lei, ha continuato x la sua strada, e ora non esce+, perchè dice, "non mi meritano". Mi disp x la sua malattia, ma... forse non la vogliono?! E non certo per l'aspetto fisico sai?! ;D
Mah, sono stata un po' cattiva, lo so, cmq tutto questo x dire che prima o poi-spero- qcuno ci farà giustizia anche a noi, magari un po' "in carne", ma belle dentro !!!!
Vi voglio bene ragazze! (non certo a "quella là&quot
Sapete una cosa?! Ho sempre odiato le chat e i forum, ma adesso che ho trovato questo , non mi staccherei + da Internet!!!
Baci
Kiara
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 21/04/02, 17.44
marimari79 avatar
Senior Member

Luogo: Bari

ciao kiara..sai,io nn augurerei il male a nessuno,anche se a volte i pensieri cattivi e le brutte parole te le strappano dalla bocca..io sono del parere,xò, che ognuno raccoglie ciò che semina.. ..a buon intenditor.. ;D
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 21/04/02, 21.56
Guest

Ho letto anche io solo ora il forum e le rispostacce lasciate da quella "persona"... Probabilmente non è ne magra ne bella ne ricca... E' una che ha trovato questo forum e ha deciso di creare scompiglio con male parole, insulti e bugie...
E mi sa che ci è riuscita!! Ragazze, siamo tutte meglio di lei!! (anche se magari con qualche chiletto di troppo! ;D )
Baci a tutte ragazze... E ignoriamo chi non merita la nostra compagnia!
Ele
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post