Discuss Cerco compagne di discesaaaa! in the Dieta e diete forums; Ciao a tutti! Sono tulipano rosa e cerco compagne di dieta! Ho 30 anni fra pochi giorni e vorrei perdere ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao a tutti!
Sono tulipano rosa e cerco compagne di dieta! Ho 30 anni fra pochi giorni e vorrei perdere per agosto almeno 7 kili. Mi metto a dieta per una giusta causa:leggete nel "diario di bordo" Allora?! Qualcuno mi accompagna? Ciao
|
| Sponsored Links |
|
|||
|
Ciao tulipanorosa,io avevo trovato una compagna ma mi sa che e' sparita,se vuoi la discesa la facciamo insieme
Io sn alta(o meglio bassa) 1.61 e alla partenza (cioe' una settimana fa) pesavo 63 kg adesso sn a cuota 61.500 Fammi sapere Un bacio ![]() Mati |
|
|||
|
Benvolentieri tondina!!!!!!
![]() Ti anticipo solo che il mio peso inziale è moooolto più alto del tuo ![]() Cmq domattina mi peso e poi partiamo assieme...mi raccomando, eh dobbiamo tener duro anche a Pasqua!!! ![]() Ciao! Tulipanorosa
|
|
|||
|
Alora , ci sei???
![]() Io stamattina mi sono pesata e pensavo addirittura peggio sarà che ieri sera ho fatto una bella oretta di acquagym ;DStamattina peso 74.5 :-[ eh sì, un bel pò più di te!!! Sono alta (si fa per dire :P) 1.66 e non sono mai stata magrissima! Forza che chi ben comincia è a metà dell'opera!!! ![]() Che ti mangi oggi? Io una bella insalatona e 60 gr di pasta con pomodoro fresco e basilico ![]() per cena devo ancora pensarci, cmq mi devo anche preparare la lista delle cose da comperare al supermercato per questa settimana ![]() Ciao!!! TR
|
|
|||
|
Ciao tulipanorosa,che importa il peso basta fare la discesa insieme,vedrai che sara' + facile dimagrire
Io oggi mi sn mangiata 79gr di pasta,con il sugo agli zucchini(altro nn e' che passata di pomodoro,cipolla e zucchini ;D) stasera mi sa che mangio un insalatona mista con un po' di tonno Bacione grande e che la cicogna arrivi prestoooooooooooo ciao mati |
|
|||
|
Dimenticavo ...c'e' anche frullina che tenta la discesa ,che ne dici di aprire un nuovo diario?sarebbe + semplice comunicare,un diario di bordo x noi tre...pensa al nome
bacio mati |
|
|||
|
Sono qui..ho avuto un pò di casini dopo la pasqua...pochissimo tempo e dieta da lunedì mi sa...anche perchè domani è il mio compleanno!!!! ;D
Cmq da lunedì ricomincio seria, non ho messo su nessun etto!!!! Baci!!!! |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|