Discuss Passo qui per caso e vorrei avvisarvi...tra noi ci sono impostori in the Cucina e ricette ... per tutti forums; Ciao volevo solo dirvi di fare attenzione una percentuale di utenti di questo forum sono impostori appartententi alle relative aziende ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao volevo solo dirvi di fare attenzione
una percentuale di utenti di questo forum sono impostori appartententi alle relative aziende che cercano di mettere in buona luce qualcosa di completamente negativo succede anche nei gruppi di discussione dove persone danno ottimi pareri niente piu' che operatori ingaggiati dalle stesse case per convincermi qualche metodo per riconoscerli spesso spariscono difficilmente hanno un avatar...... non hanno quasi mai un profilo i loro post sono lunghi e pieni di storielle dettagliate e SOPRATTUTTO una grossa disponibilita' a darvi il loro aiuto per avere qualsiasi tipo di informazione ragazze di tutto il mondo....tanta buona verdura e frutta....un bel po' di corsette all'aria aperta con la pancera e i calzoncini in lana...vedrete come dimagrirete col portafogli e il corpo ancora vivi!! (si si lo so che per qualcuno ci sono delle complicazioni.....il mio e' solo un invito a non farvi catturare dalla falsa pubblicita'...ricordate vanna marchi?? e' stata solo una vittima....TUTTI ingannano non solo lei).....e' stata solo una mossa per farvi credere che ora con lei tutti gli impostori sono spariti.......purtroppo non e' cosi' saluti a tutti by sommo rei |
| Sponsored Links |
|
|||
|
beh, che dire... grazie rei!
è bello che tu ci metta in guardia. cmq, come avrai visto, questo forum è frequentato fondamentalmente da persone che vogliono dimagrire in maniera sana ed equilibrata e che, se si son fatte fregare in passato, ora sono ben più scaltre! e anche i moderatori sono sempre molto attenti e assidui nello scoraggiare chiunque voglia provare "ricette miracolose" per dimagire! e la tua? anche la tua è una specie di battaglia personale? intendo dire... giri per forum per allertare la gente contro i pericoli di prodotti stile herbalife o ti rivedremo? (magari invece sei un vecchio utente e sono io che non me ne sono accorta, in questo caso chiedo scusa!). |
|
|||
|
Ciao Rei
tu hai ragione a volte capita qui qualcuno che vuo solo propinarci il prodotto del momento ma lo sgamiamo facilmente ;D impariamo in fretta a conoscerci e a fidarci solo di chi conosciamo bene Comunque condivido il tuo messaggio, è sempre bene stare con gli occhi aperti E credo che la filosofia di base di quest sito sia proprio che con tanta frutta, verdura,e sana attività fisica si possa raggiungere l'obiettivo.Senzza beveroni, pastiglie e ritrovsti simili |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|