Passo qui per caso e vorrei avvisarvi...tra noi ci sono impostori

Discuss Passo qui per caso e vorrei avvisarvi...tra noi ci sono impostori in the Cucina e ricette ... per tutti forums; Ciao volevo solo dirvi di fare attenzione una percentuale di utenti di questo forum sono impostori appartententi alle relative aziende ...

Indietro   Dieta Forum > Cucina e ricette ... per tutti > Alimentazione e Nutrizione

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 06/04/04, 16.20
Junior Member

Predefinito Passo qui per caso e vorrei avvisarvi...tra noi ci sono impostori

Ciao volevo solo dirvi di fare attenzione

una percentuale di utenti di questo forum sono impostori appartententi alle relative aziende che cercano di mettere in buona luce qualcosa di completamente negativo

succede anche nei gruppi di discussione dove persone danno ottimi pareri

niente piu' che operatori ingaggiati dalle stesse case per convincermi

qualche metodo per riconoscerli

spesso spariscono

difficilmente hanno un avatar......

non hanno quasi mai un profilo

i loro post sono lunghi e pieni di storielle dettagliate e SOPRATTUTTO una grossa disponibilita' a darvi il loro aiuto per avere qualsiasi tipo di informazione

ragazze di tutto il mondo....tanta buona verdura e frutta....un bel po' di corsette all'aria aperta con la pancera e i calzoncini in lana...vedrete come dimagrirete col portafogli e il corpo ancora vivi!!

(si si lo so che per qualcuno ci sono delle complicazioni.....il mio e' solo un invito a non farvi catturare dalla falsa pubblicita'...ricordate vanna marchi?? e' stata solo una vittima....TUTTI ingannano non solo lei).....e' stata solo una mossa per farvi credere che ora con lei tutti gli impostori sono spariti.......purtroppo non e' cosi'

saluti a tutti

by sommo rei
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 06/04/04, 16.34
Senior Member

Predefinito Re:Passo qui per caso e vorrei avvisarvi...tra noi ci sono impostori

beh, che dire... grazie rei!
è bello che tu ci metta in guardia.
cmq, come avrai visto, questo forum è frequentato fondamentalmente da persone che vogliono dimagrire in maniera sana ed equilibrata e che, se si son fatte fregare in passato, ora sono ben più scaltre!

e anche i moderatori sono sempre molto attenti e assidui nello scoraggiare chiunque voglia provare "ricette miracolose" per dimagire!

e la tua? anche la tua è una specie di battaglia personale?
intendo dire... giri per forum per allertare la gente contro i pericoli di prodotti stile herbalife o ti rivedremo?
(magari invece sei un vecchio utente e sono io che non me ne sono accorta, in questo caso chiedo scusa!).

Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 06/04/04, 16.36
Senior Member

Predefinito Re:Passo qui per caso e vorrei avvisarvi...tra noi ci sono impostori

Ciao Rei
tu hai ragione
a volte capita qui qualcuno che vuo solo propinarci il prodotto del momento
ma lo sgamiamo facilmente ;D
impariamo in fretta a conoscerci e a fidarci solo di chi conosciamo bene
Comunque condivido il tuo messaggio, è sempre bene stare con gli occhi aperti
E credo che la filosofia di base di quest sito sia proprio che con tanta frutta, verdura,e sana attività fisica si possa raggiungere l'obiettivo.Senzza beveroni, pastiglie e ritrovsti simili
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 03.31.