Discuss Ci vuole un fisico bestiale in the Community forums; Sondaggio opposto al "cosa ti rifaresti"... ma penso altrettanto carino! Uomini e donne... rispondete!...
|
|||||||
| Mostra risultati sondaggio: ...un giorno da leone e o cento da formica??? | |||
|
|
0 | 0% | |
| Elettori: 0. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
[quote author=moschito link=board=76;threadid=127507;start=0#148721 date=1037965612]
Kisha nn è vero ke i tuoi okki assomigliamo ad una talpa ![]() [/quote] Ehehe adoro i miei occhi! Insieme al naso sono le uniche due cose che mi piacciono di me... Intendevo dire che sono cieca come una talpa!!!!! Senza lenti a contatto non trovo nemmeno gli occhiali... se non li metto a mo' di cerchietto quando tolgo le lenti devo chiamare qualcuno... :P |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|