Discuss s.o.s. Anita ha bisogno di noi!!!! in the Dieta e diete forums; Care ragazze, Anitapod è senza pc e in questo periodo ha qualche problema (..chi non ne ha!) ed è un ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
|||
|
ciao anita!
visti i tuoi ottimi risultati devi esserti impegnata così tanto che è normale se ora non ne puoi più! però non mollare! sii orgogliosa di te stessa e pensa che non sei sola, se hai la fortuna di avere un'amica così gentile come ortensia, che ha avuto un pensiero così dolce per te!!! un pensiero e un abbraccio anche da parte mia! anche se ora ![]() stai tranquilla! presto vedrai
|
|
|||
|
Ciao Anita!!!!
Leggo che tu hai dei problemi...cavoli!!! I problemi certe volte ci uccidono, ci coinvolgono molto più del dovuto, ma noi non possiamo permetterci di farci sopraffare da loro!!! Lo so che è difficile, ma immagina una cosa...se rinunci alla tua dieta, quando i tuoi problemi (speriamo presto!!!) saranno terminati, ti ritroverai a dover lottare con quei chili di troppo che oramai ti sei buttata alle spalle....avrai un altro ricordo negativo di questo periodo!! Eh no, eh?? I problemi vanno affrontati per fargli capire quanto siamo forti noi.....su su su... noi ti staremo sempre vicine!! Tu sei uno dei miei simboli...quando ho letto che ti eri dimagrita più di venti chili, mi sono detta che anche io ce la posso fare se ce l'avete fatta tutte voi!!! Non è giusto mollare adesso, soprattutto per te stessa...so che non lo stai facendo...quindi...BRAVAAAAAAAAAAA!!! Un bacio fortissimo.... Buona Pasqua!!!! |
|
||||
Cara Anita,noi tutte ti siamo vicine e poi noi sarde abbiamo la testa dura e non ci facciamo sconfiggere e abbattere dalle difficoltà. un bacione spero che il tuo pc funzionerà al più presto e torni tra noi un bacione cicciottina
|
|
|||
|
[glow=red,2,300]CIAO CARA ANITAAAAAAAAAAAA[/glow]
ma davvero hai fatto tutti questi progressi??????????? ![]() SEI FANTASTICA!!!! Mi dispiace che per un po' non ci incontreremo qui sul forum (ehm..veramente anch'io ultimamente mi collego pochissimo :P )... Così aprofitto per mandarti un grossissimo bacio e un abbraccione!!! Mi raccomando perchè appena ti rivedrò qui nel forum devi pesare ancora meno ;D Ti capisco quando arrivi nel momento in cui ti sembra di scoppiare!!! E' veramente dura...anch'io sono in uno di quei periodi: piango, mi deprimo, mi arrabbio, batto i piedi per terra,...faccio di tutto per non buttarmi troppo giù perchè poi la risalita è durissima!!! Forza Anita!!! Io sono con te! :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: Forza Anita metticela tutta |
|
|||
|
ciao anita,in effetti non ti leggiamo da un bel pò e ortensia ci aveva rassicurate sul fatto che tu stessi bene e proseguivi nel tuo intento a testa alta.Adesso ha lanciato un sos,ti sente triste e credo che sia normale...la strada è lunga,si pensa non debba finire mai quella sofferenza...ma non è cos',tu sei riuscita lì dove molti falliscono,la tua è un'impresa ardua,è normale che alla fine vieni assalita da mille dubbi,ti chiedi fino a quando dovrai limitarti e per cosa poi...adesso ti trovi in una situazione particolare,sicuramente hai raggiunto quell'ipotetico peso che c'era nella tua mente,ma nonostante questo non sei pienamente soddisfatta...non mollare ora,magari prenditi una pausa,ma non perdere di vista il tuo obiettivo...sei grande Anita,sei forte ...molto più di quel che pensi,ma adesso sembri non riuscire a reggere il peso di questa tua grande forza d'animo...NON MOLLARE!!!siamo tutte con te e tifiamo per te ,per il tuo benessere....smack
|
|
||||
|
Mitico Tandem ci siete anche quando non ci siete, vi aspetto qui (tanto la strada da fare è tanta alle nostre spalle ma anche parecchia davanti a noi) non sarà un pc ballerino a fermare Anita no? Coraggio, non mollare: i risultati che hai ottenuto sono da leggenda, ed altri ancora arriveranno basta suerpare il momentaccio...e sappi che da qui partono "pensieri" per te!
A presto (si lo so dai ti farai risentire persto e ci darai buone noteizie sulla tua vita e sul tuo girovita) Giorgia |
|
||||
|
Ciao Anita, da quanto tempo non ci si incrocia più! Mi dispiace che tu non possa partecipare al forum per un po'... sai, io ho poco tempo in questi giorni, ma il forum mi aiuta tantissimo. Purtroppo negli ultimi due mesi, invece di progredire con la dieta, ho ripreso 3 dei chili faticosamente persi. Colpa del viaggio che ho fatto a febbraio in Messico, colpa mia che non mi sono più saputa controllare neanche un pochino.... ma da ieri mi sono messa di impegno. Devo resistere, almeno fino a domenica e poi ricominciare da martedì, subito dopo pasqua!
Tu sarai sempre un grandissimo esempio per me, continua così Anita, nono mollare! Un abbraccio Elena |
|
|||
|
Anita....che dire? [glow=blue,2,300]Sei fenomenaleeeeeeeeeeeeeee![/glow]
Hai ottenuto dei risultati incredibili, sei davvero in gamba. E dopo tutti questi sacrifici vuoi mollare proprio adesso che sei sul più bello?! Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :no: Tieni duro, dolce Anita, e non temere: se sei stanca, se non ce la fai più, lascia che a te ci pensiamo noi, lascia che il peso dei tuoi problemi lo sopportino i tuoi amici più cari che, come vedi, sono davvero tanti! Un in bocca al lupo grande grande grande! Chiara |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|