Discuss pane azzimo in the Cucina e ricette ... per tutti forums; qualcuna di voi tempo fa aveva detto che si era cimentata nel farlo da sola... me lo rispiegate? non sono ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
ma questo è proprio azzimo azzimo???
|
|
||||
|
ehm.
per fortuna che la digitale aveva le batterie scariche... perchè avrei voluto fotografare quello fatto da me stasera... UNA SCHIFEZZA. una pappetta triste tutta rotta :'-( domani ci riprovo e faccio la foto
|
|
||||
|
ce l'ho fattaaaaaa!!!!
e la cosa ottima è che è... caldo e morbido... quindi, dato che io non tengo mai pane a casa, è una salvezza se viene qualcuno: si può condire con olio e sale mmmmmmm o lasciar raffreddare (così è + croccante) se si deve accompagnare a qualcosa. AIUTO... vado a rifarlo! eccoloooo |
|
||||
|
Citazione:
|
Citazione:
Ma che bello!!! Avete provato il pane sono contenta... Allora sulle dosi è molto semplice basta avere occhio! Cmq con un cucchiaio di farina e acqua io ne faccio una dose. Lo faccio abbrustolire bene da un lato e poi lo giro . Non mi piace molto sottile per cui cerco di tenerlo molto "al centro" della padella. A me piace tanto! Baci a tutti
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|