Si perdono chili stando a dieta o mettendo a dieta i pensieri?

Discuss Si perdono chili stando a dieta o mettendo a dieta i pensieri? in the Community forums; Si perdono chili stando a dieta o mettendo a dieta i pensieri? Si mettono a dieta i pensieri.Appena sveglia una ...

Indietro   Dieta Forum > Community > Dietabar

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 30/03/04, 17.59
Junior Member

Predefinito Si perdono chili stando a dieta o mettendo a dieta i pensieri?

Si perdono chili stando a dieta o mettendo a dieta i pensieri?
Si mettono a dieta i pensieri.Appena sveglia una pioggerella fresca(sotto la doccia),tante carezze di crema alla fragolina di bosco.A colazione 50grammi di buoni propositi=una fetta di pane,un cucchiaino di affetto(zucchero),un bacio e un caldo abbraccio(caffèlatte).Questa colazione aiuta ad affrontare la giornata.Aggiungere Qualche grammo di crema per il viso,piccole carezze per il viso con qualche frase d'amore,ombretto del colore preferito,mascara,e magari poco rossetto o lucida labbra. Amarsi e cercare il meglio per me tutti i giorni.Questo sto cercando di imparare.La dieta dei pensieri toglie tutti i pensieri 'grassi'. Quelli che mi fanno uscire di fretta la mattina,senza trucco e senza mela o piccolo spezza fame nella borsa,o peggio senza pranzo preparato,perchè io mi vergogno un pò ad avere il pranzo da casa. Questo sto imparando. E ogni volta che riesco a fermare un pensiero 'grasso'e trasformarlo in un atto d'amore verso me stessa,vinco una piccola battaglia e allora non sto a dieta,sto solo vivendo.
Replica con citazione

Sponsored Links
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 04.48.