Discuss x miky in the Dieta e diete forums; miky ciao,fammi sapere quando hai cominciato la tua dieta,cosi' troviamo un nome x il ns piccolo duo un bacio mati...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao Mati!!! Se ti interessa sono TORNATA!!!!!!!
![]() Parto oggi con la dieta calibrata Full...cerco qualcuno per fare un minigruppo con me!!!! non devo calare molto sono 170 cm x 63 kg e vorrei arrivare a 55...CIAOOOOOO ;D |
|
|||
|
>
> > > > BE IO FACCIO UNA DIETA...DICIAMO...COME DIRE...DIURETICA???!!!! INSOMMA PER ORA SONO FELICE STO BENE MANGIO E SONO CALATA DUE KILETTI...SAI COM'E' A ME I PAVESINI NON PIACCIONO!!!
|
|
|||
|
non capisco bene la tua risposta! :-[
cmq cosa vuol dire dieta diuretica? sai, ci sono in giro un sacco di diete che non fanno molto bene alla salute come..non so ...quella famosissima del minestrone la conosci? spero tu non faccia nella del genere ma una dieta sana ed equilibrata! ![]() Cmq ti auguro Buona Fortuna!!!!!
|
|
|||
|
si si molto equilibrata e concordante con i miei valori pressori. Sai, una mia conoscente, tempo fa, spruzzava gioia perchè felice di aver acquistato il miracoloso herbalife (non so se si scrive cosi, io non seguo ste cose), supercontenta dei suoi effetti miracolosi è pure quasi svenuta dall'emozione! Praticamente a momenti muore, dopo aver visto questa mi sono detta : se dieta deve essere e dieta sia, ma però su due piendi in posizione verticale!
|
|
|||
|
beh, indubbiamente la tua amica ha sbagliato ha usare Herbalife! è molto meglio dimagrire con una sana alimentazione, purroppo io stessa l'ho provato e pure io sono svenuta! cmq ho imparato che è meglio calare con calma ma in salute e mangiando!!!! mi raccomando! non seguire il suo cattivo esempio!
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|