Discuss Cerco una compagna/o di avventura.... in the Dieta e diete forums; Il mio primo giorno,entusiasta,senza appetito(mi chiedo quanto durera'...... ;D) Mi chiamo Matilde,ho 31 anni e cerco qualcuno che come me ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Il mio primo giorno,entusiasta,senza appetito(mi chiedo quanto durera'...... ;D)
Mi chiamo Matilde,ho 31 anni e cerco qualcuno che come me ha cominciato oggi la sua dieta',giusto x farzi forza nei momenti difficili.... devo xdere un po' di chiletti,sn alta 1.61 e peso 63 kg (obbiettivo finale 55kg!!!!un sogno...ma realizzabile) forza ragazzi/e ![]() in bocca al lupo |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Se vuoi ti faccio compagnia io! la dieta la voglio ricominciare anche io!!!! ho chiesto poco fa la Dieta Calibrata e attendo con ansia la risposta...
anche il mio obiettivo finale è 55 kg! Sono alta 1.70 e attualmente peso 65 IMPEGNAMOCI!!! ce la possiamo fare! > ![]() ;D |
|
|||
|
Ciao miky ;D
dunque ho trovato la mia compagna di viaggio ....buttiamoci a capofitto in questa avventura,direi che in due c'e' + volonta' di arrivare all'obbiettivo finale Adoro questo forummmmmm in bocca al lupo miky 55 arriviamoooooooooooooooo :P |
|
|||
|
CIAO CIAO se mi volete ci sono anche io, se non sbaglio credo che miki sia mia sorella... Comunque io sono alta 170 cm e peso...70 kg! Due li ho appena persi adesso non punto alto per ora me ne basterebbe perderne 5, ma questa sento sia la volta buona, raggiunti i 65 il resto credo verrà da se.
|
|
|||
|
Ciao tondina!!! Ieri ho preso le misure e ho perso 4 cm, il peso 71.8 kg. Ho perso due kili. Il mio scopo è di arrivare a 64 kg, poi il resto verrà da se perchè il mio sogno sono i 59 kg!! Ma senza fretta, per ora me ne bastano 64. Con l'alimentazione va abbastanza bene, devo ancora moderare la colazione, tutta roba magra e sana, ma un po troppa! Tipo questa mattina ho mangiato 1 yogurt magro, delle fragole e caffe latte con cereali. Roba magra ma abbondante! Poi cena e pranzo sto andando molto bene. Due al massimo tre volte alla settimana vado in palestra la sera, ma ora devo ricominciare ad andare a correre la mattina prima del lavoro, è che in questi giorni sul presto c'è buio o piove, se almeno si tirasse fuori il tempo!! Allora io sono profondamente motivata e in questo momento mi sento pronta per proseguire, anche perchè mi sento serena con me stessa nonostante i kili di troppo. Se ti va possiamo annotare tutti i giorni il peso e discutere insieme dei vari disguidi avuti, darci consigli. Credo che in due sia più facile proseguire questo percorso no?
|
|
|||
|
Ciao frullina,ti sento motivatissima,ne sono felice
oltre a noi due c'e' anche tulipano rosa che affronta la discesa insieme a noi due io mi peso una volta alla settimana,la domenica mattina,direi che sarebbe + semplice aprire un nuovo diario,diamogli un nome vuoi?pensaci anche tu e fammi sapere Bacio mati |
|
|||
|
Un nome per il nostro gruppetto?? e che ne so io si fantasia ne ho poca... comunque domani è sabato e io mi peso quindi lunedi vediamo cosa è cambiato, speriamo in un miglioramento, anche perchè sto riparando i danni della pasqua, anche se lievi perchè l'unico sgarro è stata la cioccolata perchè come pasti è andata bene...mamma quanti brufoli che mi sono venuti, credo che la cioccolata la schiverò pensando ai danni che ha fatto più alla mia pelle più che al mio peso!
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|