Cerco una compagna/o di avventura....

Discuss Cerco una compagna/o di avventura.... in the Dieta e diete forums; Il mio primo giorno,entusiasta,senza appetito(mi chiedo quanto durera'...... ;D) Mi chiamo Matilde,ho 31 anni e cerco qualcuno che come me ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > Gruppi, concorsi e iniziative

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 28/03/04, 15.40
Senior Member

Predefinito Cerco una compagna/o di avventura....

Il mio primo giorno,entusiasta,senza appetito(mi chiedo quanto durera'...... ;D)
Mi chiamo Matilde,ho 31 anni e cerco qualcuno che come me ha cominciato oggi la sua dieta',giusto x farzi forza nei momenti difficili....
devo xdere un po' di chiletti,sn alta 1.61 e peso 63 kg (obbiettivo finale 55kg!!!!un sogno...ma realizzabile)
forza ragazzi/e
in bocca al lupo
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 28/03/04, 15.48
Senior Member

Predefinito Re:Cerco una compagna/o di avventura....

Se vuoi ti faccio compagnia io! la dieta la voglio ricominciare anche io!!!! ho chiesto poco fa la Dieta Calibrata e attendo con ansia la risposta...
anche il mio obiettivo finale è 55 kg!
Sono alta 1.70 e attualmente peso 65
IMPEGNAMOCI!!! ce la possiamo fare! >
;D
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 28/03/04, 15.59
Senior Member

Ciao miky ;D
dunque ho trovato la mia compagna di viaggio ....buttiamoci a capofitto in questa avventura,direi che in due c'e' + volonta' di arrivare all'obbiettivo finale
Adoro questo forummmmmm
in bocca al lupo miky
55 arriviamoooooooooooooooo :P
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 06/04/04, 10.43
Senior Member

CIAO CIAO se mi volete ci sono anche io, se non sbaglio credo che miki sia mia sorella... Comunque io sono alta 170 cm e peso...70 kg! Due li ho appena persi adesso non punto alto per ora me ne basterebbe perderne 5, ma questa sento sia la volta buona, raggiunti i 65 il resto credo verrà da se.
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 06/04/04, 19.30
Senior Member

Ciao frullina,mi dispiace ma miky e' sparita!!!!cmq io ci sn sempre se ti va la discesain coppia
un bacione
Mati
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 07/04/04, 11.04
Senior Member

Ciao tondina!!! Ieri ho preso le misure e ho perso 4 cm, il peso 71.8 kg. Ho perso due kili. Il mio scopo è di arrivare a 64 kg, poi il resto verrà da se perchè il mio sogno sono i 59 kg!! Ma senza fretta, per ora me ne bastano 64. Con l'alimentazione va abbastanza bene, devo ancora moderare la colazione, tutta roba magra e sana, ma un po troppa! Tipo questa mattina ho mangiato 1 yogurt magro, delle fragole e caffe latte con cereali. Roba magra ma abbondante! Poi cena e pranzo sto andando molto bene. Due al massimo tre volte alla settimana vado in palestra la sera, ma ora devo ricominciare ad andare a correre la mattina prima del lavoro, è che in questi giorni sul presto c'è buio o piove, se almeno si tirasse fuori il tempo!! Allora io sono profondamente motivata e in questo momento mi sento pronta per proseguire, anche perchè mi sento serena con me stessa nonostante i kili di troppo. Se ti va possiamo annotare tutti i giorni il peso e discutere insieme dei vari disguidi avuti, darci consigli. Credo che in due sia più facile proseguire questo percorso no?
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 07/04/04, 19.15
Senior Member

Ciao frullina,ti sento motivatissima,ne sono felice
oltre a noi due c'e' anche tulipano rosa che affronta la discesa insieme a noi due
io mi peso una volta alla settimana,la domenica mattina,direi che sarebbe + semplice aprire un nuovo diario,diamogli un nome vuoi?pensaci anche tu e fammi sapere
Bacio mati
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 16/04/04, 12.16
Senior Member

Un nome per il nostro gruppetto?? e che ne so io si fantasia ne ho poca... comunque domani è sabato e io mi peso quindi lunedi vediamo cosa è cambiato, speriamo in un miglioramento, anche perchè sto riparando i danni della pasqua, anche se lievi perchè l'unico sgarro è stata la cioccolata perchè come pasti è andata bene...mamma quanti brufoli che mi sono venuti, credo che la cioccolata la schiverò pensando ai danni che ha fatto più alla mia pelle più che al mio peso!
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 17.05.