Discuss Corn falkes in the Cucina e ricette ... per tutti forums; Ma che cavolo di corn usate la mattina? In commercio ci sono mille tipi. Ho peso quelli della Fitness e ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ma che cavolo di corn usate la mattina?
In commercio ci sono mille tipi. Ho peso quelli della Fitness e ho scoperto che sono vagamente pieni di frutta secca. Secondo voi posso metterci un po' di miele nel latte al posto dello zucchero? |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Però 40 grammi sono troppo pochi. Ci vorrebbero almeno 2 hg per soddisfare la mia fame la mattina.
Sono d'accordo sono i migliori quelli con la frutta. Proprio proprio buonissimi. Quando non ero a dieta integravo con bel ico secco tagliuzzzato dentro. Una libidine |
|
|||
|
BEATI VOI CHE RIUSCITE LA MATTINA A MANGIARE QUALCOSA DI SOLIDO
IO NON CI RIESCO MI VIENE LA NAUSEA QUINDI VI PONGO UNA DOMANDA MA LA QUANTITA' CHE NON MANGIO A COLAZIONE POSSO MANGIARLA A META' MATTINA? O PASSATO IL CARRO FINITA LA FESTA? BACI ILA2 |
|
|||
|
Cmq a mio parere sono meglio quelli della kellogs (gli special k) che esistono anche nella varietà con i frutti rossi, sicuramente meno calorici della frutta secca presente nei fitness....non meno buoni però!
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|