Discuss per Ila2, Rachela e Mila!!!! in the Community forums; ...grazie a voi tutte!!!!!!!! la solidarietà è molto importante ...soprattutto quando ci sono delle rinuncie ma se si fa in ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
![]() ...grazie a voi tutte!!!!!!!! la solidarietà è molto importante ...soprattutto quando ci sono delle rinuncie ma se si fa in tante...non pesa poi coś tanto!!!! baci :°) a tutte e anche a quelle che non avuto modo di consocere!!!!!! Mary P.S.= voi di dove siete? io abito a Milano... |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Ciao Mary70,
sono stata lontana dal forum per un po', per problemi di lavoro e per una vacanza, ma sono tornata e sono felicissima del tuo messaggio. Devo anche dirti che mentre incoraggio te o altri automaticamente incoraggio me stessa e leggendo i messaggi non mi sento sola, ma in mezzo ad un sacco di amiche ed amici che hanno un problema comune ..........e si sa l'unione fa la forza. Grazie a Te Mary e a tutte le altre che frequentano il forum. :°) :°) :°) :°) :°) :°) Rachela Ps. io abito a Milano |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|