Discuss Come ho sconfitto il cioccolato!!!! in the Bellezza e salute forums; Voglio premettere che la mia, per il cioccolato, era una vera a propria fissa. Non riuscivo a stare più di ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Voglio premettere che la mia, per il cioccolato, era una vera a propria fissa.
Non riuscivo a stare più di due gg senza mangiare almeno un cioccolatino, e, una volta finito, automaticamente pensavo 'mah.. dai.. un altro nn mi farà male..' e via così, fino a 4, 5 cioccolatini. Certe volte avevo dei surrogati di 'crisi d'astinenza', diventavo super nervosa e avrò rotto in totale una ventina di matite per la rabbia. Ho 20 anni, e fino a circa un mese, due mesi fa non me n'è mai importato nulla del caffè. Ho cominciato a berlo perkè altrimenti mi addormentavo immediatamente dopo i pasti. Il problema del caffè è che è TROPPO amaro.. quindi la mia ricetta era (ed è tuttora): 2 cucchiaini rasi di zucchero, mezza tazzina di caffè, mezza di latte. Il retrogusto ricorda molto quello del cioccolato fondente, e probabilmente è questa la causa che mi ha fatto diventare assolutamente indifferente di fronte al fatidico 'banco del cioccolato'. Non me ne ero nemmeno accorta.. è stato mio padre che, dopo circa 3 settimane dall'inizio della 'cura del caffè' mi ha detto, controllando il vassoio dei cioccolatini 'oh paola.. sono 3 settimane che il livello è sempre lo stesso, stai bene???' ;D ;D ;D ;D ;D ;D La cosa migliore è che la mania nn è passata dal cioccolato al caffè. Ciò significa che, sia che io lo beva tutti i gg, sia che lo beva una volta a settimana, nn sento la mancanza e sto benissimo. E VAI! ![]() Un'ultima cosa... sapevate che il caffè aumenta il metabolismo? 8) 8) 8) |
| Sponsored Links |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|