Discuss non riesco a trovare il mio pensiero felice in the Cucina e ricette ... per tutti forums; sono ingrassata tanto in due anni, e non riesco ad avere la forza per dimagrire veramente..sono depressa, e alterno periodi ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
sono ingrassata tanto in due anni, e non riesco ad avere la forza per dimagrire veramente..sono depressa, e alterno periodi di totale apatia, a brevissimi momenti in cui vorrei poter reagire con tutte le mie forze.
Ho tanto bisogno di qualcuno che voglia condividere con me le proprie impressioni, i disagi e la voglia di cambiare...di stare bene! |
| Sponsored Links |
|
|||
|
CIAO MENTAECANNELLA...............
VUOI LA FORZA PER DIMAGRIRE...? VUOI SAPERE QUAL E' IL TUO PENSIERO FELICE? SEI TU....! GUARDATI ALLO SPECCHIO E AMATI....TI SENTIRAI IN ARMONIA CON TE STESSA E IL MONDO E AVRAI TROVATO IL TUO PENSIERO FELICE.... BACI OBA 8) |
|
|||
|
spero che tu abbia trovato il tuo pensiero felice.. la vita per alcuni è una altalena.... a volte va bene altre si è giù.. ahimè si va avanti.....
vedi gente esci...... svagati...... magari innamorati.. prima di tutto pensa a te stessa.... un bacio |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|