Discuss io non sono contenta..... in the Dieta e diete forums; prima di tutto ciao e, al contrario di grandi risultati letti questa mattina, devo lasciare il mio che mi ha ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
prima di tutto ciao e, al contrario di grandi risultati letti questa mattina, devo lasciare il mio che mi ha un pò rattristato.
questa mattina mi peso, dopo la prima settimana di dieta e.... nulla Non sono calata di un etto!! Ma è normale? Comunque, anche se un pò avvilita, continuo e spero!!! ciao ciao e buona giornata a tutti Alessandra |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Confermo a pieno le parole di moschito,
ma poi che vogliamo lasciar vincere la ciccia? Non sia mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() Forza tutte insieme a combattere la stessa battaglia!!!! Giogio |
|
|||
|
grazie ragazze
ma sapete qual'è stata la prima reazione? "se è così oggi mangio quello che mi va!" poi, per fortuna, sono rinsanita e non ho sgarrato.... però ci si rimane male.... ciao ciao Alessandra |
|
|||
|
lo so ke ci rimani male, io dopo una settimana di dieta ero dimagrita 2 kili.... la settimana dopo al lunedì mattina sono salita sulla bilancia e avevo recuperato i 2 kili risultato 0.... ma dopo mi sono accorta ke ero vicino al ciclo e quindi mi ero gonfiata passato il periodo ero tornata come prima ;D ;D cioè - 3kili 2 di prima + 1 della settimana....
Quindi nn disperare Samy
|
|
|||
nON PREOCCUPARTI, IO SONO A DIETA DA 4 SETTIMANE E DOPO LA PRIMA SETT. IL PESO SI è BLOCCATO PER 10 GIORNI. ADESSO SONO TORNATA A CALARE E SONO FELICISSIMA.NON ARRENDERTI, SE PUOI FA UN PO' DI MOVIMENTO E, SE PROPRIO TI SENTI GIù ATTACCATI AL PC. CIAO |
|
|||
|
Non ti demoralizzare, io stamattina ero 67,200 Kg un Kg in più di ieri, tutto per aver mangiato un po' di rosciutto e benuto meno acqua del solito, oggi pero' ho camminato molto e stasera avevo riperso un chilo, domani però sarò di nuovo un chilo di più perchè ho mangiato una pizza e cosi' via ormai mi conosco.
Ho ricevuto la mia dieta ora e comincerò lunedi (come da copione), speriamo bene. |
|
|||
|
Moooooooonyyyyyyyyyyy! Dai, non ti preoccupare, cerca di star tranquilla che più ti agiti e meno lo perdi il kg!
Non ti devi abbattere, se no ti vengono le tentazioni più assurde! Io ieri gioivo per aver perso ancora qualcosa, ma poi ho bevuto poco, ho mangiato una fettina di crostata che ho fatto per l'onomastico del mio fidanzato e riecco 500 gr in più! ma non mi demoralizzo perchè sono consapevole che si tratta di una cosa passeggera... : : : o almeno spero ;D ;D Dai, vedrai che all'inizio della settimana prossima se ne sarà andato ma tu [glow=green,2,300]CERCA DI FARE LA BRAVA[/glow] ![]() Un bacio Raffaella
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|