Discuss Opla'...eccomi! in the Community forums; Anche io mi sono accorta solo ora di non essermi mai presentata...di essere entrata nel forum con mille domande senza ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Anche io mi sono accorta solo ora di non essermi mai presentata...di essere entrata nel forum con mille domande senza nemmeno dire niente di me :P...che cefona:-)))...
Dunque...ho 25 anni...tra 1 mese 26 ...abito a Milano convivo con un ragazzo alle volte meraviglioso alle volte na' bestia!! :P e ho uno SPLENDIDO GATTO..amore lui...e sono approdata a questo sito per perdere quei maledetti chili che mi separano dal piecing all'ombelicco ))....bhe' diciamo che l'importante l'ho detto ...poi ci conosceremo pian piano...kilo per kilo...ehehhe...Buona giornata stelline ....smack |
| Sponsored Links |
|
|||
Una con un nick come il tuo non può non avere il pircing all'ombelico (non dire a mia figlia che te l'ho detto, però, lei ha solo 15 anni ma lo vorrebbe tanto e io sono contraria per il momento!).Cara unicogirasole vedrai che la prossima estate sfoggerai un bellissimo brillantino sull'ombekico e una fantastica pancia piatta! Ne sono sicura! Baci Monik59 |
|
|||
|
Ma buongiorno mie care!!!...mi avete trasformato una fredda e grigia giornata con i vostri carinissimi post!..quanti complimenti e quanta forza mi avete trasmesso:-))) Grasssiiiieeee:-P
Care ...spero prorpio di mostrare uno splendido piercing quest'estate...( monik non dico niente a tua figli:-P) kisha...vedrai che bei ombelicchi!!!!ehehhehe Gioiette buon lunedi !Smack |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|