Discuss mi arrendo........... in the Dieta e diete forums; scusate se stresso.....se avrete notato avevo cominciato la dieta 2 lunedi fa......purtroppo non ci riesco......do' la colpa a mio marito ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Ciao....come stai???sai credo che per iniziare una dieta una persona deve trovarsi nella situazione migliore perche' non e' cosi' facile......soprattutto quando ci si abbuffa per nervosismo....cerca di non pensare troppo alla dieta e se ti sembra troppo stretta....prova a sentire il dietologo e spiegagli il problema........io quando sono nervoso.....mangio frutta o prendo e vado in palestra.......cmq.....non arrenderti ok e prova a parlarne con tuo marito.....ciao e buona giornata
|
|
|||
|
SE PUO' FARTI PIACERE SAPERLO IO SONO ALLA "NON MI RICORDO PIU'" ENNESIMA DIETA COMUNQUE QUESTA VOLTA LA COSA MI SEMBRA PIU' FACILE PERCHE' SENTO DI POTERE CONTARE SU TUTTI QUANTI VOI E HO DECISO CHE, OLTRE AL PIACERE PERSONALE, NON POSSO DELUDERE CHI MI STA' VICINO SOLO PER IL PIACERE DI FARLO
NON AVERE MAI PAURA DI STRESSARE TROVERAI SEMPRE QUALCUNO ONLINE CHE POSSA DARTI UNA PAROLA DI INCORAGGIAMENTO QUINDI TIENI DURO PERCHE' QUANTO POTRAI DIRE "CI SONO RIUSCITA" SARA' LA COSA PIU' BELLA CHE TI SARA' CAPITATA E SARA' UNA PICCOLA VITTORIA ANCHE PER NOI UN GRANDE ABBRACCIO RANIERO |
|
|||
|
SI
IO CI SONO DA POCO MA TUTTE LE VOLTE CHE MI SENTO GIU' CHE HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO O SOLO PER SCAMBIRE UN'OPINIONE HO TROVATO SEMPRE PERSONE GNETILISSIME E DISPONIBILI GRAZIE A TUTTI ILA2 |
|
||||
|
grazie per l'incoraggiamento.......c'è un dietologo li in palestra dove sono iscritta....magari se ci vado poi comincio seriamente la palestra..........credo che ho bisogno sempre di essere seguita da qualcuno....da sola non ci riesco....quest'estate al centro dimagrimento ho perso 5 chili mi sentivo un altra.......ma perchè ero seguita da loro e avevo il pallino che ogni 2 giorni ero da loro alla prova peso!!!!purtroppo mi sono trovata a cavallo delle ferie e sono partita senza finire ...cosi' non avendo il mantenimento ho mandato tutto alla'aria........ho altre 3 sedute....mi hanno detto appena torni al peso a cui eri arrivata vieni a finire questa terapia...purtroppo ho messo altri 2 chili.................uffa....mi aspetteranno???
|
|
|||
|
Ciao skelly!
Per poter stare a dieta coerentemente bisogna prima esserne convinta... la testa deve stare a dieta prima del tuo corpo... E finche' non e' cosi' farai molta fatica... Parlo per esperienza... Io voglio dimagrire ma non reggo piu' di 15/20 giorni... Ho troppi problemi e o mi concentro sui miei problemi o mi concentro sulla dieta!! Pensaci.. pensaci intensamente! E vedrai che quando inizierai a crederci ce la farai!!
|
|
|||
|
SU' DAI, NON TI ARRENDERE COSì FACILMENTE... RIPROVACI UN'ALTRA VOLTA, VEDRAI CHE SE TI IMPEGNI UN POCHINO DI PIU' CE LA FARAI, E PROVA A CHIEDERE AIUTO A TUO MARITO... SO CHE A VOLTE GLI UOMINI NON SONO I PIU' ADATTI A DARCI UNA MANO, PERO' SE GLI PARLI DI QUANTO è IMPORTANTE PER TE DIMAGRIRE, MAGARI CAPIRà E TI AIUTERA' A RINUNCIARE ALLE SCHIFEZZUOLE....
IN BOCCA AL LUPO. BACI. |
|
||||
|
Ciao Shelly, centro dimagrimento?!?! ci sono passata prima di te, non c'è cosa che odio di più al mondo. anch'io avevo perso 5kg, e la ragazza che mi seguiva mi ha detto;
-dai! scrivi il tuo nome sulla lavagna! ed io- no, ancora no ed ha tanto insistito che l'ho scritto , non solo non ho perso più un etto, ho ripreso tutto con gli interessi, l'unica cosa che non ho "ripreso" sono i soldi, tanti, che mi hanno fatto spendere. Se vai in palestra, come faccio io adesso, puoi fare abbonamenti convenienti ( ti costano meno del centro estetico) e puoi andarci anche tutti i giorni e starci quanto tempo vuoi. :°) :°) :°) :°) :°) :°) :°) :°) :°) :°) :°) :°) :°) :°) :°) :°) |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|