beh... ma io sn normale?

Discuss beh... ma io sn normale? in the Cucina e ricette ... per tutti forums; tempo fa alternavo una settimana d dietissima con strafogate assurde, mi alzavo di nascosto... e poi stavo male con me ...

Indietro   Dieta Forum > Cucina e ricette ... per tutti > Alimentazione e Nutrizione

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 06/11/02, 01.03
nefele1982 avatar
Senior Member

Luogo: ROVIGO
Predefinito beh... ma io sn normale?

tempo fa alternavo una settimana d dietissima con strafogate assurde, mi alzavo di nascosto... e poi stavo male con me stessa, ora m sembra d star meglio... ma io mi chiedo... ho rischiato d avere problemi più gravi? o capitano a tutte periodi così?
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 06/11/02, 01.25
Senior Member

Predefinito Re:beh... ma io sn normale?

Tranquilla Nefele e capitato anche a me di avere questi periodi però naturalmente bisogna cercare di perdere queste cattive abitudini a lungo andare il nostro organismo ne può risentire.Ma ora siamo nel posto giusto e abbiamo tante amiche che ci sostengono :dho: :dho: :dho: :dho: :°) :°) :°) :°) :°)
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 06/11/02, 11.19
manu0403 avatar
Senior Member

Ciao nefele, anch'io facevo come te, ed è solo un mese che non casco in queste crisi. Crisi che mi spaventano perchè poi sto male nel corpo e nello spirito. Mi sento una nullità che non riesce a controllarsi.

Come ha detto wanda ora siamo nel posto giusto, quindi facciamo forza uno con l'altro e vedrai che riusciremo a stare lontano da certe situazioni.

Bacioni

Manu
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 06/11/02, 11.26
Senior Member

Proprio ieri sera ero un po' nervosa e senza una precisa ragione. Poi avevo freddo e non mi sentivo neppure fisicamente a posto. Ho fatto la mia cenetta (dietetica) ma avevo un pensiero che mi rodeva: la cioccolata comprata dal mio consorte ... Sembrava che mandasse messaggi dal mobile della cucina ... un richiamo irresistibile. Più ci pensavo più mi innervosivo, ero famelica. Pensavo "Mi strafoco la cioccolata e poi? Cos'altro c'è di buono in casa"? Una sensazione terribile, una voglia irrefrenabile ... mi sentivo una maniaca ... altro che normale! Una parte di me sapeva che non dovevo farlo, all'altra non importava nulla: schizofrenia da dieta. Di guardare la TV non avevo voglia, di stare al PC neppure, di leggere neppure a parlarne ... volevo solo mettere in moto le mandibole! Com'è finita? Tra gli sguardi stupiti di mio marito, mi sono messa a fare ordine negli armadi ... Si, non avevo ancora portato a termine il cambio di stagione e l'ho fatto a fine giornata, per meglio dire di notte! Il tutto per sfuggire alla voglia di cibo ... Allora anch'io mi domando: "Sono normale"?
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 06/11/02, 17.39
Senior Member

chi e' senza peccato scagli la prima pietra!
dopo 5 minuti di prietre non ne ho viste
quindi siamo un po' tutti anormali
e si penso che questi momenti capitano a tutti
l'importante e' riuscire a superarli con il sorriso
ila2
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 07/11/02, 13.33
nefele1982 avatar
Senior Member

Luogo: ROVIGO

grazie, mi avete fatto sentire meno sola... voglio proprio diventare brava ora!!!
ciao
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 13/11/02, 17.41
Junior Member

Cara nefele quello che tu fai da un mese io lo faccio da 10 anni, quindi se c'è una anormale qui sono io e non tu.
Quando sono annoiata o nervosa o sotto stress attacco la dispensa come un lupo mannaro, dopo mi sento una cacca, non riesco a confessare questo problema a nessuno di quelli che mi sono intorno e questo rende tutto ancora più difficile.
Non è facile per me ammettere di avere questo problema, un mio amico medico mi ha detto che si tratta di alimentazione compulsiva, non so proprio come fare ad uscirne, roiesco a stare buona per mesi interi ma poi succede sempre qualcosa che mi spinge a ricominciare.
Non credo di averti consolato molto nefele ma spero almeno di averti fatto capire che non sei la prima nè l'unica che soffre di questi disturbi.
Un bacione
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 04.22.