Discuss BRUCIAGRASSI in the Bellezza e salute forums; Ciao a tutti, ho richiesto oggi una dieta personalizzata, e nell'attesa vorrei chiedervi qualche consiglio: * Ci sono dei BRUCIAGRASSI ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao a tutti,
ho richiesto oggi una dieta personalizzata, e nell'attesa vorrei chiedervi qualche consiglio: * Ci sono dei BRUCIAGRASSI da associare alla dieta (tipo garcinia, fucus etc)????? * qualcuno di voi ha provato la garcinia ??? Funziona ??? Grazie 1000. Baciotti. Letizia
|
| Sponsored Links |
|
|||
|
ciao, io ho provato il fucus e conta molto, ma da quando la farmacista mi ha detto che potrebbe avere effetti sulla pillola (perkè provoca lo smaltimento veloce di liquidi) ho smesso.
La mia mig amica ha provato per una ventina di gg il guaranà, ma era diventata super nervosa (modello 1 litro di caffè al giorno), per cui nn c'ho nemmeno voluto provare ![]() Mi spiace ma nn posso dirti di +, nn sono molto ferrata su questi argomenti :-\ |
|
|||
|
Ciao,
sono nuovo di questo forum e mi sono registrato per rispondere alla tua domanda (spero in modo utile). Il focus e' un ottimo integratore di iodio, ovviamnete va ciclizzato per ottenere risultati sempre validi... l'orario migliore per l'assunzione e' prima di pranzo, intorno alle 14 infatti si instaura il picco di produzione degli ormoni tiroidei, il pasto successivo puo' essere ricco di carboidrati complessi (entro un certo limite) che grazie ai tiroidei verranno sfruttati meglio ai fini energetici. Se fai un'attività aerobica dovresti prendere della caffeina prima del workout. Poi puoi provare con tisane al finocchio, tarassaco per depurarti. In definitiva prima di pranzo focus e prima di correre caffeina. Spero di essere stato utile. A presto |
|
|||
|
[quote author=mirula link=board=83;threadid=142927;start=0#msg243254 date=1080660305]
benvenuto xspermix! visto che dici di esserti iscritto appositamente per rispondere a questo messaggio, che si trova nell'area medica, posso chiederti se sei, appunto, un medico? [/quote] Ciao a tutte/i, mi lusingate ma non sono un medico. Solamente mi ero interessato in precedenza a questo argomento e ho voluto condividere con voi le informazioni che ho reperito. |
|
|||
|
[quote author=Nut link=board=83;threadid=142927;start=0#msg243426 date=1080721301]
Allora ti meriti un ringraziamento ancora più speciale!!!! [glow=BLUE,2,300]GRAZIE!!![/glow] [/quote] Mi fai arrossire! :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ |
|
|||
|
io invece utilizzo delle pastiglie di erboristeria di spirulina è un alga che pare assorba i grassi però bisogna avere costanza, non ha effetti collaterali, ed è naturale!... inoltre ti consiglio un bel sciroppo drenante... che in erboristeria trovi di sicuro...
|
|
|||
|
La Spirulina è un alga ricca di proprietà utili, ma è cmq bene farvi attenzione...
innanzizutto è una fonte eccezionale di vitamina B12, altre vitamine, sali minerali e di proteine. Ora non ricordo le percentuali ma, in peso secco, contiene ben più proteine della Soja. Il che però significa che bisogna fare attenzione a non prenderne troppa per non squilibrare l'apporto di proteine! La Spirulina non assorbe i grassi nè aiuta a bruciarli ma dovrebbe far diminuire il senso di fame. (a meno che chi la definisce bruciagrassi non si riferisca all'aumento del metabolismo indotto da una deita iperproteica, ma non credo che voi vogliate fare una dieta iperproteica!!!! e in ogni caso NON DOVRESTE!) Il Chitosano dovrebbe creare un ambiente intestinale che faccia si che i grassi sfuggano all'assorbimento da parte dell'intestino. questo in effetti significa che non lo possiamo chiamare "bruciagrassi". Diciamo che dovrebbe impedire che vengano assimilati una parte dei grassi ingeriti! Ma fate sempre molta attenzione con le sostanze che dovrebbero avere questo effetto! Posto che il loro effetto sul dimagrimento è abbastanza relativo, ricordate che se possono impedire l'assorbimento dei grassi, impediscono anche l'assorbimento di vitamine liposoubili e possono interferire con l'assorbimento.... della pillola!!!!!!!!! ![]() I preparati a base di Chitosano, inoltre, spesso sono davvero anche dei "bruciagrassi" ma non perchè contengono il chitosano (visto che il chitosano non aumenta il metabolismo ma ostacola l'assorbimento dei grassi) ma perchè spesso contengono anche Citrus Anarantium, ricco di una molecola simile all'Efedrina!!! Occhio quindi.... ricordatevi che le molecole efedrina-simili arrecano più danni che benefici al vostro organismo. |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/medicine-naturali/14774-bruciagrassi.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| CAFFè BRUCIAGRASSI | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 24/10/08 15.53 | |
| bruciagrassi in erboristeria | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 21/10/08 14.06 | |