Discuss LE LIBELLULE in the Dieta e diete forums; O perlomeno è ciò che ci piacerebbe diventare!!! ;D Mmiiaaoo Robi KKhh Sassolino 19.03 90,6 84,5 85,4 26.03 90,6 84,5 ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Eccomi !!!!!!!!!! Ce l'ho fatta non riuscivo a scrivere .......... non lasciatemi ci sono anche io con i miei 85.5 kg almeno era il peso di lunedì ma domani vi comunico quello nuovo . Che bello la primavera!! Viene voglia di riviver ..speriamo che duri !!! A domani amiche ciao ooooo lori
|
|
|||
|
sono proprio contenta che Lori sia di nuovo con noi.
Forza ragazze... dobbiamo farcela. Stammattina mi sono provata una giacca che non indossavo da tempo...lo specchio mi ha restituito un 'immagine che proprio non mi piace....non voglio piu' vederla la prossima volta per cui mi devo dar da fare. vi abbraccio |
|
|||
|
Ciao ragazze!!!! Ho sempre i miei tempi lunghi ma arrivo ........
Stamattina sono molto agitata perchè nel pomeriggio ho la mia gara di ballo e pesandomi non è migliorato il mio umore [glow=red,2,300]85.4[/glow] Va beh! Ormai ciò che è stato eè stato ;D Inoltre il tempo almeno qui in Valtellina è brutto e li? :woodstock: In queste settimane ho fatto palestra tutti i giorni ma i risultati mi hanno un pò atterrito per il peso in quanto all'allenamento fisico ve lo dico dopo la gara!!! Speriamo che almeno quello sia migliorato Un saluto a tutte e arivederci per il peso a Venerdi Un abbraccio :genie: Lori
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|