si inizia sempre bene..

Discuss si inizia sempre bene.. in the Community forums; Giusto, e mi sembra giusto iniziare bene, e iniziare con un bel blog - un anno fa mi sono iscritta ...

Indietro   Dieta Forum > Community > Dietabar

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 11/03/04, 19.13
bobv avatar
Senior Member

Predefinito si inizia sempre bene..

Giusto, e mi sembra giusto iniziare bene, e iniziare con un bel blog - un anno fa mi sono iscritta a dietaround, su per giu' era gennaio 2003, ero 67 kg. e sono scesa a 60 kg. non tanto per la dieta, ma perchè lasciando il fidanzato avevo lasciato anche la mia fame nervosa e le mie serate infelici a strafogarmi... ??? :banghead:
un anno dopo, fidanzato nuovo, e altri kg. di troppo, ora, questo non lo voglio lasciare, per cui eccomi qui a ricominciare perchè a 25 anni vorrei rinascere..
oh, come sono filosofica..forse solo perchè ho mangiato cinese a pranzo (uuuuh, sgarro, ma ho preso il tofu con le verdure..) e sono ancora cosi' piena che sto dormendo e sognando ad occhi aperti
Forza ragazze (e ragazzi x quei pochi che ci sono nel forum..)
baci, viola
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 12/03/04, 20.09
bobv avatar
Senior Member

Predefinito re

iniziare si è iniziato, ma ragazzi com'è dura, oggi mi sono lasciata tentare da un paitto di gnocchi, e stasera amici si sono auto-inviattai a cena...io ho detto che non cucino, ma il fidanzato vuole che continui a mangiare verdura..
uh, per fortuna che è venerdi', non so se ce la faro' astare a dieta anche nel fine settimana...spero che qualcosa mi dai la forza..
baci v.
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 16/03/04, 15.04
bobv avatar
Senior Member

Predefinito pant pant

rinasciat a parte, è arrivata la primavera..
e io in primavera vado sempre in letargo, questo fine settimana sono riuscita a dormire un totale di 30 ore su 48, almeno nelle poche ore di veglia non ho mangiato..
Vi capita mai di senrvi inchiodate ad una situazione, non solo di kili di troppo, e non riuscire ad uscirne piu????
ormai sono due anni che faccio sempre le stesse cose, e nulla è mai cambiato, il mio capo pensa che sia sempre una pasticciona, i miei fidanzati mi vogliono bene ma mi preferirebbero diversa, mia madre (sorelle nipoti etc.)rompe, i miei amici vanno e vengono ma con il diventare adulti hanno smesso di essere un punto di riferimento perchè sono troppo presi dalla loro vita.. :-[
mi sento in un "limbo" del 25esimo anno, da dove ,mi sembra di non uscirne mai, quand'è che le persone cominceranno ad apprezzarmi per quello che sono??
come blog al terzo tentativo direi che questo rispecchia abbastanza bene i miei sentimenti, alla prox. spero di scrivere cose un po' meno deprimenti :-\
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 24/03/04, 15.22
bobv avatar
Senior Member

Predefinito wow

eccoci qui..va meglio? Va molto meglio!!!
Ho iniziato cucinando x i miei amici sabato sera, cena a base d antipasti poco dietetici che loro si sono spazzolati mentre io cucinavo il piatto forte (nelle cene faccio sempre un piatto unico e tanti antipasti). Ho cucinato le orate al cartoccio, assolutamente dietetiche soprattutto buonissime, mi hanno fatto tutti i complimenti : :
la settimana è iniziata in un vortice di lavoro , lunedi' sono entrata alle 7.30 del mattino e sono uscita alle 8.15 di sera, questo sabato si lavora e mi tocchera' lavorare anche a pasqua..Pero' ho il frigo in ufficio pieno di yogurt, frutta e verdura, dunque niente paura. Ce la faro'..
A fare cosa?? Ad arrivare ai 59, questa settimana l'abbiamo cominciata a 63, dunque tutto bene no?
Spero di essere cosi' di buon umore anche la prossima che scrivo ;D
ps. ultime del fidanzato che con la sua solita grazia domenica dice, guardando l'attrice che recita in "The dreamers" di Bertolucci, che è magra e quasi sempre nuda nel film...beh dice "Ehi, se solo l'avessi conosciuta prima di te, mi sa che non ci saremmo messi insieme.." - ehhhh che volete che faccia?? gli ho solo detto che se la poteva anche sognare perchè non avrebbe mai avuto una chance..autogol, e allora ha avuto una chance con me solo perchè sono una chiattona???
25 anni e ancora mooolto da imparare sul "girlpower" viola..vai che anche così ce la si puo' fare..
un bacio a tutti v.
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 26/03/04, 19.01
bobv avatar
Senior Member

Predefinito ma poi dura??

E direi di no..
la settimana non finisce neppure in bellezza, perche' domani mi tocca di nuovo venire a lavorare, sinceramente sono sull'orlo di una crisi di nervi che ovviamnet è sfociata in un attacco delle mei solite malattie psicosomatiche, te pareva che cinque giorni di stress e lavoro super non mi avrebbero ridotto cosi'..
in piu' alle 8 di sera arriva puntuale la telefonata del fidanzato che vorrebbe che fossi a casa con lui e si lamenta perchè dce che qui dentro ci spreco la mia vita.. >
e quando non è lui è mia madre che si lamenta che lavoro troppo e guadagno poco...la stessa che quando avevo 16 anni cercava di mettermoi davanti l'insalata perchè voleva che dimagrissi.. ???
ahi, no, voglio tornare a due giorni fa dove ero sana e piena di energie - infatti oggi ho mangiato un gelato alla stracciatella (piccolo piccolo) - aiuto - un bacio a tutte le dietaroundiste - buon weekend
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 30/03/04, 14.59
bobv avatar
Senior Member

Predefinito forse..

Beh, è cominciata un'altra settimana, progressi in quanto a salute pochi..ovviamente il solito attacco della malattia psicosomatica del momento (cistite) è migliorato sensibilmente domenica, per poi ricominciare col lunedì..
ma perchè??? purtroppo i medici mi dicono tutti che dovrei stare piu' tranquilla, e intanto imbottirmi di antibiotici, viatmine, antimicotici etc. etc. etc.
il problema per me è sempre stao: come stare piu' tranquilli? come si fa a stare sereni non solo fuori e in superfice, ma dentro, nel subconscio???
e poi ci sono talmente tante cose che interferiscono, il lavoro, le litigate con amici, famiglia, fdanzato etc etc
A proposito, adesso forse col fidanzato si prende casa insieme...e sono un filino terrorizzata, una cosa è averlo a casa mia, una cosa è prendere un posto solo per noi. La situazione però è molto complicata e forse sarà solo una prova che superemo insieme e ci renderà ancora piu' felici, mah..
Nel frattempo se qualcuno ha qualche consiglio su come placare i nervosismi e gli isterismi si faccia avanti, accetto tutto, dal new age alla psichiatria ))
ripeto, a 25 anni voglio godermi almeno quello che resta dei miei ventanni..in termini di forma fisica e mentale..
[move]un bacio a chi legge[/move]
viola
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 01/04/04, 14.53
bobv avatar
Senior Member

Predefinito e poi si sprofonda nel baratro..

eccoci qui, peso? uguale, sto sgarrando talmente tanto che mi stupisco di non ingrassare ???
umore? pessimo, leggendo queste poche pagine di bolg mi sto accorgendo di quanto sia altalenante, purtroppo questo è un giorno in cui altalena male..
ho preso un giorno di ferie così faccio un bel weekend lungo, solo che il fidanzato è via e io non so che fare da sola..
lo so, ci sono le amiche, ma avrei voluto andare vai per un apio di giorni e rilassarmi davvero..c'è sempre l'opzione di andare via da sola, ma non ne ho esattamente voglia..
Rilassarmi a casa non se ne parla perchè i fine settimana viene sempre mia nipote che ha 4 anni e è un ciclone..
ahi, oggi veramente sono sull'orlo del pianto e ogni cosa che mi succede vado in crisi, anche scrivere un fax mi sembra una cosa impossibile e ho le idee moolto confuse,,Sarà la primavera? Boh, ho anche pensato di prendere l'iperico, dicono che sia una sorta di "prozac" naturale e che aiuti con l'umore, amgari cosi' riesco a stare lonatna dal cioccolato ;D
adesso vado a fae due giri sui vs. blog, ehi, spero che non siate giu' come me :P
[move]baci[/move]
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 05/04/04, 14.50
bobv avatar
Senior Member

Predefinito ogni tanto si fa capolino anche dal burrone..

titoli sempre piu' complicati eh?
beh, rieccoci qui, dopo tre giorni di ferie mi sembra un po' un incubo stare in ufficio e non ne ho nessunissima voglia..
resoconto di questi tre giorni passati sneza il fidanzato: sono riuscita a farlo arrabbiare anche se era lontano per via di una mia chiaccherata col suo migliore amico su di lui.. :-[dice che di lui non ne devo parlare e non mi devo fare giudizi su quello che dicono i suoi amici. Ho capito, ma visto che lui dice circa due parole per ogni domanda che gli faccio ho pensato che dopo un anno potevo anche permettermi qualche confidenza col suo amico per conoscerlo (lui il fidanzato) un po' meglio... :-\
eh, comunque mi sono rilassata, ho fatto delle belle passaggiate, ho letto, ascoltato musica, sono uscita con gli amici, e devo dire che non mi sono mai annoiata. Solo ieri sera pensavo a una serata idilliaca perchè non ci vedevamo da tre giorni, invece dopo che ho fallito un ri-avvicinamento, è finita con me che fumo sul divano e lui che fa finta di dormire girato dall'altra parte..stamattina ho ricevuto due tiepidi bacini, che a dire il vero sono piu' di quello che sperca di solito :-X
dieta: a gonfie vele..per una volta soffrire mi aiuta a dimagrire invece di strafogarmi per sentirmi piu' felice. Unico neo sono le sigarette, tre pacchetti in tre giorni sono veramente troppi >
un bacio a tutti
[sup]take care[/sup]
vvvvv.
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 06/04/04, 15.26
bobv avatar
Senior Member

Predefinito su su su..

eccoci,

blog breve perchè tra poco devo ri-iniziare a lavorare..
come va? potrebbe andare decisamente meglio, il fidanzato l'ho visto solo mezz'ora ieri sera, anche se ovviament l'ho avuto a ronfare accanto a me, ma non c'è stata occasione di parlare..le forze ancora non si sono riprese dall'inizio primaverile, però spero che per la pasqua vada un po' meglio.
Purtroppo domenica è stata organizzata una gita in piemonte: obbiettivo bere buon vino e strafogarsi: cercherò di essere forte :

baciii
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 07/04/04, 15.45
bobv avatar
Senior Member

Predefinito buuu..

eccoci,

oggi la conferma che o sono una malata immaginaria, oppure tuti laboratori di analisi sbagliano..
ennesima analisi negativa - ma io sto male davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono stufa di prendre medicine a caso e per me andare dal medico è diventata come una specie di terno al lotto, loro mi guardano e provano a darmi qualcosa, che a volte serve a volte no, a volte penso che vada meglio tenersi il male e aspettare che passi da solo...
ma non ci riesco mai, non voglio arrendermi ma vorrei solo sapere cosa devo combattere, non i fantasmi!
beh, ora devo tornare al lavoro, domani riprendo con un po' piu' di calma..

bbbbbbbbxxxxxxxxx v.
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 09.44.