Discuss LE SOLEIRE in the Dieta e diete forums; LE SOLEIRE...ASCESA VERSO IL SUCCESSO Stanche della continua lotta con la bilancia, le nostre due eroine, le Soleire Sunny e ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
![]() LE SOLEIRE...ASCESA VERSO IL SUCCESSO Stanche della continua lotta con la bilancia, le nostre due eroine, le Soleire Sunny e CaryOcchidolci, un bel giorno decisero di tentare nuovamente la strada della dieta!!! Impaurite dai possibili, eventuali sgarri, si abbracciarono, promettendo fede alla dieta...nessuno le avrebbe distolte mai dal loro obiettivo!!! Decisero di lottare contro tutto e contro tutti...persino tra loro: Sunny che prometteva un'allettante pizza in quel di Anzio (ridente paesino di mare alle porte di Roma) e CaryOcchidolci che da parte sua prometteva una sfiziosa cena in quel di Ariccia (sempre ridente paesino alle porte di Roma...)!! Ma le due pensavano continuamente alla terribile prova che le attendeva nei prossimi tempi: LA PROVA COSTUME .No.... stavolta non potevano sbagliare!!! Occhidolcie voleva mettersi in forma per il matrimonio della sua amica, il 17 luglio del lontano 2004, Sunny aveva già comprato dei vestiti striminziti da indissare anch'essa per altri due matrimoni!!!! No....era l'ultima chance a loro disposizione.. :faint: :faint: :faint: :faint: :faint: Certo, l'impresa richiedeva sforzo e costanza (quella str****tta, era solita scappare sempre dalle menti di Sunny a CaryOcchidolci)...ma la prova costume e la prova matrimoni era più forte di ogni altra cosa!!! Le due si guardaro negli occhi e dopo una vigorosa stretta di mano, iniziarono il loro cammino....e la loro tabella.... |
| Sponsored Links |
|
|||
|
[quote author=giulia36 link=board=95;threadid=142650;start=0#msg237835 date=1078938996]
buon viaggio ragazze e se incontro la s.......a la rimando di corsa dalle vostre parti,tanto nella mia testa quella non ci starebbe mai...bacioni ragazze mi raccomando dritte fino alla meta ![]() [/quote] Grazie Giulietta...ce ne vuole tanta di fortuna per smaltire tutti questi kili!!! > > >
|
|
|||
|
Ciao Socia!!!
Stamattina mi sono pesata per il mix esplosivo e ho ricevuto una bruttissima sorpresa...mezzo chilo in più !!Che odio.. spero che la pesata di sabato vada bene...meglio per lo meno...io persevero!!! Anche qui a Roma la giornata fa schifo, anzi schifissimo!!! Spero che più tardi possa migliorare!!! Anche se nn sembra dall'aria che tira!!! Sabato pioggia, vento, neve o grandine devvo andare a radere questa massa informe che sono i miei capelli!! Besos |
|
||||
|
lo sai oltre che io,anche la mia bilancia sembra impazzita...appena svegliata(ore 6)sono andata in bagno e mi sono pesata:63
...dopo poco ci sono tornata e dava 62,5 !!!ma si puo?????Grrrrr,ho capito che a pasqua mi devo comprare una nuova bilancia digitale,magari che misura anche la massa magra e grassa.... ciao a dopo.... oggi a pranzo:pasta con carciofi e finocchi a volontà(per sgonfiare il pancino)..nel pomeriggio statistica...la mia peggior nemica!!!!grrrrr |
|
||||
|
Sociaaaaaaaaaaaaaaa
mi sono pesata....sempre inchiodata a quei 62 di m****a!!! Comuqnue oggi vado da nonna e mi devo portare Costanza con me..altrimenti,come si dice in toscana... [move]L'E' MAIALA!!![/move] Citazione:
un abbraccio, minchio, un abbracione, Sunny |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|