Discuss ......chiedo scusa a tutti.... in the Community forums; Dovete veramente scusarmi...... Dopo 2 settimane di dieta oggi mi sono accorta che non mi sono ancora presentata. Mi chiamo ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
![]() Dovete veramente scusarmi...... Dopo 2 settimane di dieta oggi mi sono accorta che non mi sono ancora presentata. Mi chiamo Monica, ho 43 anni e vivo a Venezia dove lavoro, con mio marito Paolo, nel nostro negozio di alimenti biologici. Non sono mai stata magrissima ma, dopo la nascita del mio secondo genito, Furio, che ha 11 anni, non sono più riuscita a buttar giù quei 10/15 chili in più che sono veramente una zavorra inutile!!! Ho provato di tutto: dal fai da te alla Weight Watchers, al dietologo...., perdevo.... ma poi recuperavo..... Poi, per caso, ho scoperto questo sito, per gioco mi sono registrata..... ed eccomi qui, ho fatto la dieta start e la prima settimana di dieta 1.1. Ho perso un chilo e sono contenta, ma soprattutto vi devo dire che mi sento veramente molto motivata, ho finalmente la convinzione che questa volta ce la farò, lo capisco dall'entusismo che ho ogni giorni a venire qui e a continuare con impegno la mia dieta. Grazie di cuore!!! Monik59 |
| Sponsored Links |
|
|||
|
[move] [glow=blue, 2, 300]Ciao Monica ![/glow] [/move]
e benvenuta. Se, come penso, quel 59 dietro al nick sta ad indicare l'anno di nascita ... bene, abbiamo, oltre ai chili di troppo da perdere, anche un'altra cosa in comune ! Spero di leggerti spesso. |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|