aggiungi un posto a tavola....!!

Discuss aggiungi un posto a tavola....!! in the Community forums; Testo Buona serata a tutti! : ;D Mi presento: sono francina, ho 31 anni e vivo a Firenze, una città ...

Indietro   Dieta Forum > Community > Mi presento

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 29/10/02, 21.03
Junior Member

Predefinito aggiungi un posto a tavola....!!

Testo Buona serata a tutti! : ;D
Mi presento: sono francina, ho 31 anni e vivo a Firenze, una città meravigliosa!! (scusate il campanilismo). Lavoro in uno studio commerciale e mi occupo dell'amministrazione del personale, buste paga, ecc.
Mi sono avventurata in questo forum con la speranza di trovare la soluzione ad un problema che, tra alti e bassi, mi affligge ormai dalla tenera età di 12 anni....
Al momento sono in sovrappeso di ben 20 kg e, sinceramente, mi sono stancata di portarmi addosso tutta questa zavorra, ma tutte le volte che mi metto a dieta dopo un po' mi lascio andare e mando tutto in fumo ( e niente arrosto...xchè quello me lo sono mangiato io!!).
A parte gli scherzi spero tanto che sia la volta buona e grazie al vostro aiuto sono sicura che riuscirò a trattenermi nei momenti di raptus abbuffini...
Mando a tutti un grosso abbraccio e a presto.
Ciao
Francina

Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 30/10/02, 01.35
Senior Member

Predefinito Re:aggiungi un posto a tavola....!!

Benvenuta Francina hai scelto il forum giusto la compagnia è grande e quando ti serve aiuto basta che tu lo chieda e i nostri angeli custodi accorrono .Il sovrappeso e di casa in questo forum ma vedrai che un pò alla volta te lo lascerai alle spalle,il cammino in compagnia è molto piacevole.Ho letto che sei di Firenze io non ci sono mai stata ma conto di venirci presto,ho incontrato questa estate delle ragazze fiorentine che mi hanno invitato mi manca solo il tempo .Buonanotte Francina a presto un abbraccio *E) *E) *E) *E) *E) Wanda
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 30/10/02, 09.29
Junior Member

P@ P@ Buongiorno Wanda!!
Grazie per il tuo benvenuto, è bello sentirsi parte di una grande famiglia *E). Oggi ho cominciato la dieta e ti confesso che ho riposto tante aspettative in questa nuova avventura...
E tu come ti sei trovata in questo periodo di dieta?
A proposito di Firenze... fammi sapere quando vieni così possiamo incontrarci, anche se ci conosciamo da pochissimo è bello conoscere persone nuove specialmente se c'è una condivisione di problemi!!!
Baci e a presto
Francina *E)
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 30/10/02, 09.46
Senior Member

Benvenuta Francina, mi sa che hai trovato il posto giusto per perdere quei kiletti di troppo.
Se ti può aiutare io avevo il tuo stesso problema 20 e+ kili da smaltire; da quando seguo questo forum ne ho persi circa dodici, certo la strada è ancora lunga ma in compagnia diventa più facile.
Ancora Benvenuta
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 30/10/02, 11.20
Senior Member

P@ P@ P@ *E) P@ P@ P@
Benvenuta Francina,
come avrai già capito, qui tutte abbiamo lo stesso problema di
chili in + da smaltire, Io ne ho tanti da smaltireho iniziato a frequentare questo forum e ti garantisco che una convizione e forza di volonta come questa volta non l'avevo mai avuta, è vero che nei momenti che mi sento un po giù immaginando la strada che devo percorrere, mi fiondo qui e............... d'incanto ritrovo la mia convinzione.
Spero vivamente di riuscire ad arrivare in fino in fondo tutte insieme
Di nuovo Benvenuta Francina
Ciao Rachela
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 30/10/02, 14.50
moschito
Guest

Benvenuta Francina

P@ P@ P@ P@ P@ P@ P@ *E) *E) *E) *E) *E) *E) *E) *E) *E) *E) *E) *E) *E)
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 30/10/02, 15.17
Senior Member

Ciao Francina e

[move]
[glow=red, 8, 800] BENVENUTA !!! [/glow]
[/move]

questo è davvero il posto giusto per ... perdere i chili di troppo!
Io ero messa peggio di te ... dovevo perdere circa 30 kg ... si faceva prima a saltarmi (sono di piccola statura) che a girarmi attorno ... ed ora, dopo tre mesi in ottima compagnia di tutti gli amici di DietaRound e dei loro consigli ed incoraggiamenti ... sono a metà strada!
Anche io vivo in Toscana, vicino a Pisa. Certo la mia città non è come Firenze ma ci si vive bene egualmente. Di vicine siamo vicine ... e, frequentando il Forum, vedrai che ci solo molte altre persone che dgt dalla nostra regione ... rilancio l'idea che potremmo davvero incontrarci tutti, prima o poi. A risentirti presto!
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 30/10/02, 20.54
Junior Member

SIETE TUTTI MERAVIGLIOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' FANTASTICO ESSERE ACCOLTI IN QUESTO MODO!!

E' passato soltanto pochissimo tempo e mi sento già inserita in questo splendido gruppo. Voglio essere sincera con voi: oggi ho affrontato il primo giorno di dieta e, sinceramente, le tentazioni sono state molte....prima un bar, poi una pizzeria a taglio, poi un fornaio, ma tutte le volte che fantasticavo di entrare nel negozio e di fare il "danno" mi appariva la schermata del forum con tutti i vostri messaggi di incoraggiamento e non me la sono sentita di TRADIRVI!!!!!!!!!!!!
:°) :°) :°) :°) :°) :°) :°) :°) :°) :°) :°) :°) :°) :°) :°
Appena tornata a casa mi sono fiondata al computer, ho cominciato a scrivervi questo messaggio ed ho ordinato la pizza ( così mi sono subito sparata la cartuccia più succulenta!!), e così archivierò vittoriosamente questa prima giornata!!!!!!!!!!!!
UN BACIO A TUTTI

Francina

P.s. Cara Grazia, sei proprio una forza! Non posso far altro che prenderti come modello da emulare!!!! Complimenti per tutto quello che hai fatto finora, io ti farò compagnia "nel mezzo del cammin di nostra dieta"... Baci.
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 30/10/02, 21.57
Lemilu avatar
Senior Member

Luogo: Toscana

CIAO FRANCINA,
innanzitutto

[
color=Red][glow=yellow, 2, 300]BENVENUTA[/glow][/color]

Anch'io sono toscana, molto vicina a te in quanto sono di Prato. Non so se hai visitato il board delle città, se lo vedi trovi che per esempio, Luca, Giovanna52 e Mastix, oltre che me e Grazia, siamo toscani. Hai scoperto di quali città????
Perchè non ci fai una bella presentazione di Firenze, non tanto per noi ma per tutti gli amici del forum che non la conoscono.
Magari potremmo ritrovarci tutti insieme.
Per ora ti lascio
:°) :°) :°) :°) :°) :°) :°) :°) :°) :°) :°) :°) :°)
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 01/11/02, 09.01
Junior Member

Ciao Mila,
grazie per il tuo benvenuto.....
Ma siamo proprio vicinissime!!!!!!!!!!!!!!!
E' bella l'idea di poterci incontrare, prima o poi, e così dare un volto a chi ci accompagna in questo cammino.
Voglio seguire il tuo consiglio di parlare della mia città, FIRENZE,
perciò mi trasferisco nel forum apposito!
Un abbraccio caloroso e a presto.

Francina
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 10.49.