Discuss lo sapevo! in the Dieta e diete forums; non c'è verso, è andata come tutte le altre volte.... > ieri ho sgarrato. ma che dico sgarrato, ho mandato ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
non c'è verso, è andata come tutte le altre volte.... >
![]() ieri ho sgarrato. ma che dico sgarrato, ho mandato all'aria 4 giorni di dieta rigida! > ![]() ho fatto tardi a pranzo e allora ho mangiato al volo un pezzo di pizza....poi, mi son detta, faccio penitenza tutto il giorno! e invece... ieri sera, incasinata tra lavoro, corso di sub e telefonata da Palermo di mio marito che doveva tornare oggi e invece non torna fino a dopodomani......... :-[ SONO ANDATA DA MC DONALD'S!!!!!! ;D ;D mi sento uno schifo, ecco! stamattina, è ovvio, pesavo come sabato scorso, quindi ho ripreso gli 8 hg che avevo faticosamente perso.......... uffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Sara non ti abbattere così ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? capita a tutte di avere dei momenti di debolezza, ma l'importante è rialzarsi e continuare possibilmente più determinate di prima.
[shadow=red,left,300]CORAGGIO NON MOLLARE[/shadow] Ciao Anto
|
|
|||
|
Appunto! Non vorrai mica permettere a Mc Donald's di rovinarti tutto! Non punirti, continua la dieta come se niente fosse e vedrai che presto perderai tutti i kg in più che ti assillano. Ciao e un bacio
Raffy ;D |
|
|||
|
Ciao Sara....
Anch'io ieri sera ho avuto un piccolo peccato di gola ero un pokino giù x un lutto in famiglia (in ufficio la mia collega mi aiuta a nn pensarci) ma alla sera mi viene la malinconia... quindi quando sono arrivata a casa ho preparato la bistecca con le verdure ma quando ho finito mi sono mangiata un pezzetto di cacciotta affumicata (Ke buona :P :P) e dopo cena stavo sistemando il cioccolato e un pezzetto piccolo piccolo mi è saltato in bocca :-X :-X...Però qs. mattina quando sono salita sulla bilancia ho perso ancora un kilo.. ;D ;D Nn demoralizzarti e continua la tua dieta e vedrai ke dopo quando vedrai i risultati sarai + determinata Samy
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|