Discuss SOS .... SPUNTINO in the Cucina: consigli e ricette per tutti forums; vorrei dei suggerimenti riguardo allo spuntino metà-mattina e metà-pomeriggio ... uno spuntino che fosse energetico ma non ipercalorico , un ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
vorrei dei suggerimenti riguardo allo spuntino metà-mattina e metà-pomeriggio ... uno spuntino che fosse energetico ma non ipercalorico , un tantino stuzzicante ma che soprattutto desse un senso di sazietà .... se non chiedo troppo vi ringrazio ... altrimenti GRAZIE lo stesso
|
| Sponsored Links |
|
|||
|
Anche secondo me è fantastica!
Io aggiungo anche una scorzetta di limone ed un chiodo di garofano: viene profumatissima! Però non ho il forno a microonde, così la metto intera in forno a 120°, senza il torsolo con la buccia....Mmmmm!!! In alternativa metto un goccio di acqua (proprio poca poca!) in un tegamino e taglio la mela sbucciata a fettine sottili sottili; aggiungo cannella e un cucchiaino di dolcificante (io adoro le cose dolcissime, ma in relatà ne puoi benissimo fare a meno!) e le copro con un coperchio per 15 minuti circa. Le mele migliori da cuocere sono quelle "imperatore" |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|