Discuss La cara bicicletta... in the Bellezza e salute forums; Per motivi di salute devo dimagrire... così ho riesumato la tanto amata bicicletta... Pedalo per ben due ore al giorno, ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Per motivi di salute devo dimagrire... così ho riesumato la tanto amata bicicletta...
Pedalo per ben due ore al giorno, ho i muscoli che riprendono vigore, sono comunque a dieta..................... possibile che non riesca a dimagrire di mezzo etto??? E tutti gli effetti benefici del movimento in bici dove sono andati a finire???? Disperata, She
|
| Sponsored Links |
|
|||
|
[quote author=She^ link=board=9;threadid=126615;start=0#144549 date=1035485834]
sono comunque a dieta..................... possibile che non riesca a dimagrire di mezzo etto??? E tutti gli effetti benefici del movimento in bici dove sono andati a finire???? Disperata, She [/quote] cosa intendi per essere a dieta? quanta acqua bevi ? cosa mangi prima e dopo le pedalate? hai detto stop alle merendine e cibi simili? Buona domenica
|
|
|||
|
Le merendine...che cosa sublime... le mangio solo nei miei sogni!!! -))*
Bevo solo 2 litri di acqua al giorno, ho ridotto la mia alimentazione a una fetta di carne a pranzo e a cena con una misera fetta di pane... negli spuntini mela o yogurt.. Poi vado in bici nel pomeriggio, un'oretta dopo il pranzo e quando torno bevo...ACQUAAAAAAAA!!!! :dho: Rileggendo mi metto tristezza :-\ ...è che forse pensavo di dimagrire + celermente con la mia due ruote... forse è meglio che cammino :P Grazie della risposta doctor ...dopo anni di dieta..ce la devo fare 8) She^ 8) |
|
|||
|
Ciao She,
forse è perchè hai messo massa muscolare e perso massa grassa, e siccome la massa muscolare pesa più di quella grassa, non si vede dalla bilancia il risultato! Spero sia così, anche a me capita quando riprendo l'attività fisica dopo periodi di pausa. Ciao!!!
|
|
|||
|
Grazie tante del vostro sostegno... i risultati si iniziano a vedere dai vestiti!!!
..la bilancia la butto : ...mi dà poche soddisfazioni!!!buona giornata criseide e anche a lei doctor...vi farò sapere dei miei passetti...sulla bici...hihihi! -))* |
|
|||
|
Ciao io proverei a cambiare alimentazione sia dal punto di vista quantitativo sia qualitativo;mangerei cereali integrali(pasta,pane,cereali da prima colazione),legumi,sia al mattino sia a pranzo ovviamente dando un occhio di riguardo alle quantità,alla sera mangerei carne e pesce(al vapore,griglia,ferri,al cartoccio),formaggi magri(1-2 volte a settimana)con verdura e frutta a volontà.Farei 2 spuntini prima di pranzo e prima di cena con yogurt magro con 2-3 noci oppure 2-3 frutti di stagione.l'attività fisica e' importante ma non solo per 2 orette mi spiego e' il modo di vita sedentario di questa civiltà che deve cambiare....proverei a camminare ogni giorno 45-60 minuti a passo sostenuto,userei sempre le scale,farei esercizi di allungamento muscolare e poi un po' di bici(3-4 volte a settimana x 30-45 minuti al massimo intervallando momenti di bassa intensita'(10 minuti)ad alta(2-3 minuti),allungamento muscolare e defaticamento(5 minuti di bici lenta-lentissima)....in bocca al lupo spero di esserti stato un po' di aiuto....ps l'alimentazione sana ed equilibrata te la puo' fornire solo un nutrizonista,dietologo e dietista ok
|
|
|||
|
Cara Ila2...quanto ti capisco....è una vita intera che lotto con quel diavolo malefico..grrrrrrrr... :dho:
..però arriva il giorno della resa dei conti..o meglio, magari lei qualche giorno ti regala quei 2 o 4 etti di meno, sforzo quasi al limite del possibile... ;D..ma messi i soliti pantaloni....dio che spasso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!! :P ![]() A proprosito, poi...Protein1000... -))* -))*ho iniziato a camminare x 5 km al giorno a passo sostenuto in un'ora..........................HIHIHIHIHIHIHIIHIH IHIHIIHIH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -))* -))* -))* -))* òç @° Meno 4,5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!! yahooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *E) ...questa volta la bilancia mi ha gratificato...hihihihihihihihi :P |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|