Discuss AAA idee (dietetiche) per la fettina! in the Cucina e ricette ... per tutti forums; Mangio pochissima carne (non mi piace) e preferirei formaggio e uova ma il primo è troooppo calorico e mi devo ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Mangio pochissima carne (non mi piace) e preferirei formaggio e uova ma il primo è troooppo calorico e mi devo limitare mooolto ... le seconde mi fanno male alla colecisti (ho i calcoli, sic!) ... Allora DEVO essere anche carnivora! Per scarsità di tempo e di fantasia (sono molto più "ispirata" dalle verdure) la fettina la faccio sempre alla griglia ... e molto cotta perchè al sangue ... mi dà la nausea ... Avete qualche suggerimento? Qualche alternativa da propormi?
Ciao! |
| Sponsored Links |
|
|||
|
|
|
|||
|
Con la carne in padella, con un filo di olio, uso moltissime spezie, ti posso assicurare che nella sua semplicità viene gustosissima e profumatissima!
Di erbe aromatiche ce ne sono talmente tante che ogni volta le puoi miscelare in modi diversi e sembra sempre qualcosa di nuovo! Per esempio viene buonissima aggiungedoci delle bacche di ginepro, del pepe verde in grani, e del rosmarino. Oppure puoi prova con una miscela di foglie di mirto, rosmarino e salvia e del pepe macinato. ....... e tutto quello che ti viene in mente!! Ciao Miluna |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|