Discuss GanbaruGirls!! atto II in the Dieta e diete forums; :bumblebee: [glow=green,2,300] G A N B A R U G I R Ls [/glow] :bumblebee: :party: Eccoci qui...di nuovo direi!!!:party: ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Come è andato il pranzetto??
Qui oggi hanno cambiato il :chef: ed ho potuto mangiare un buonissimo piatto di Tagliolini al sugo e di contorno la solita verdurina alla griglia! Buona Buona!!! Solo ke ho finito di pranzare 1/2 ora fa ed ho già una fame assurda!!!!!!! :sorry: :sorry: :kiss: :kiss: |
|
||||
Grazie mille Giorgia! ![]() _____________________________________ Accidenti quanto è brutto l'ambiente di lavoro, avvelena lo spirito e il corpo. Mi sono un pochino rattristata per fatti accaduti qui in ufficio negli ultimi giorni. Ora si sono conclusi con una sorta di litigata "in casa". Io sto cercando di rimanere estranea alle discussioni, ne ho già tante in casa mia, ke mi mancano solamente queste qui. Tutto questo rende ancora più improbabile il fatto ke io passi la mia vecchiaia qui dentro. Sxo tanto ke il mio Amore si sistemi presto in modo tale da darmi la possibilità di trovare qualcosa di diverso e ke non sia solamente un lavoro ma anke una passione. E' proprio vero ke l'invidia è una brutta bestia e ke riesce a fare molti più danni di qualsiasi altro sentimento. Cosa si può fare in queste situazioni? Io sono veramente demoralizzata. |
|
||||
|
:party: :party:WOW!!!!! Che bellezza il nostro nuovo forum!!!!! :party: :party:
Kuri, mi sembra di capire che abbiamo molte cose in comune... anche io "vegeto" qui dentro finchè non trovo qualcosa di meglio... certo il lavoro non è brutto ma l'ambiente :grumpy: :mischievous: :yuck:!! Se potessero pugnalarti alle spalle lo farebbero!!!! :faint: :faint: :faint: Io proprio non sono così... il lavoro di squadra lo intendo "di squadra" e non che all'interno dello stesso team si tenta di fregarsi a vicenda!!!! Che fatica resistere :relieved: Comunque, tornando alla dieta... oggi sono stata brava brava e ho anche saltato gli spuntini perchè stasera devo uscire a cena con delle amiche e rischio di sforare... io parto sempre con dei buoni propositi :angel: ma quando vedo tutte quelle delizie nel menu so già che non resisto!!! :yummy: :yummy: Quando ceno a casa nel frigo ho solo il minimo indispensabile per cui sono al riparo da ogni tentazione!!!! Kuri, spero che tu stia già trascorrendo i tuoi 10 min con il tuo :heartbeat: mi sa che ci sentiremo domani!!!! besos :bettyboop: |
|
||||
|
superannette parole sacrosante...non è il lavoro ad essere brutto, ma l'ambiente e la squadra!!!
vabbè devo essere ancora molto paziente!!! Sto uscendo adesso e se tutto coincide mi vedo con il mio Amore! Ti auguro una bella serata, a domani! :kiss: :kiss: |
|
||||
|
Buongiorno Ragazze....a Roma nevica! ebbene si, fa un freddo polare, e giustamente nevica. Chissà se attacca come si deve!
Nonotante questo bel risveglio, io non mi sento proprio in perfetta forma. Fisicamente sto bene, mentalmente sono a pezzi. Oltre alla situazione in ufficio (ke oggi si è fatta molto più critica) si è aggiunto il fatto ke mi sono arrivate e ke ieri sera ho mezzo discusso con :heartbeat:. Lui sta attraversando un brutto periodo, ieri sera mi stava riempiendo di complimenti amorevoli ed io invece di essere contenta, caduta in depressione per via del ciclo (mi prende molto brutto il primo giorno) ho replicato dicendo invece ke faccio skifo. La somma di queste cose, oggi mi sta facendo sentire ankora più una skifezza. Oggi non sono proprio dell'umore adatto..... :kiss: :kiss: |
|
||||
|
:weeping:...non nevica più...:weeping: beh in ogni modo il cielo non è dei migliori... uffi oggi mi avete lasciato propio sola...siete brave!!! dai, ragazze, sto skerzando. Il fatto è ke oggi non avevo proprio voglia di lavorare e sxavo di passare un pò il tempo da queste parti, in vostra compagnia. Ho fatto una piccola modifica alla tabella. Ne ho aggiunta un'altra piccolina per scrivere 2 righe su di noi. L'ho fatto per un motivo molto semplice...io faccio molta fatica a ricordarmi i dettagli di ognuna ed una tabellina del genere fa comodo! ![]() Quindi se mandate i dati mancanti la aggiorno!!! Oggi anticipo la merenda, il mio stomaco reclama e non me la sento di farlo aspettare troppo. :kiss:Un bacione grande a tutte!!:kiss: |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|