Discuss L'influenza mi aiuta con la dieta in the Bellezza e salute forums; E' qualche giono che non sto molto bene :-[ e di conseguenza non ho nemmeno gran voglia di mangiare. Quindi ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
E' qualche giono che non sto molto bene :-[ e di conseguenza non ho nemmeno gran voglia di mangiare.
Quindi l'influenza quest'anno mi sta dando una mano nell'iniziare la dieta ;D Però mi spompa un pò e quindi la voglia di fare movimento e attività fisica mi è un pò passata, ma non demordo. : ![]() Anche se non è il caso che così conciata io vada in piscina, ho coltivato lo sporti in casa: ciclette e step a iosa in attesa di ritornare a sguazzare in vasca. ![]() Che cosa può aiutarmi a darmi un pò di sprint??? Cerco prodotti naturali. Grazie e ciao
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|