tendinite

Discuss tendinite in the Bellezza e salute forums; Eccoci qua..pronti a riprendere un po' di attività fisica .. sempre che il fisico tenga! uuh..quasi dimenticavo..CIAO DOTT. PEPPE :P ...

Indietro   Dieta Forum > Bellezza e salute > Dieta e sport

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 17/09/02, 00.40
Senior Member

Predefinito tendinite

Eccoci qua..pronti a riprendere un po' di attività fisica .. sempre che il fisico tenga!
uuh..quasi dimenticavo..CIAO DOTT. PEPPE :P
Ti volevo fare una domanda: nell'ultimo periodo (1 mese e mezzo ormai ) soffro di tendinite (dietro alle ginocchia), cosa mai provata prima d'ora e che non credevo così dolorosa e difficile da curare!!! E oltretutto comparsa senza apparente motivo..boooooo ???
Negli ultimi 2-3 giorni (per l'ennesima volta) i dolori sono quasi spariti (NON MI SEMBRA VERO!) e fra 2 settimane ricomincio ad andare in palestra.....Come faccio a sapere se sono veramente guarita o se appena mi muovo un po' di più ne pago le conseguenze?? E poi, con le ginocchiere (che uso a volte a causa della condropatia rotulea) possono accelerare la guarigione??
Non so più che fare e che pensare... :-\ per favore dammi un consiglio

E pensare che ho solo 25 anni e fino a un anno fa facevo ore di sport e camminate senza problemi :-\ :-\ ... è così faticoso accettare tutto questo..
(scusa lo sfogo )
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 22/09/02, 12.14
Senior Member

Predefinito Re:tendinite

Ciao Eli piacere di risentirti! per i tuoi dubbi non ti resta che affrontare la realtà ... inizia gradualmente l'attività fisica e verifica direttamente cosa succede (con o senza ginocchiere), non posso fare delle previsioni, posso solo farti un grosso in bocca al lupo e ricorda la sorrisoterapia ;D(nn farti ossessionare dalla paura di un possibiel dolorino)

Buona Domenica
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 22/09/02, 19.57
Senior Member

Predefinito Re:tendinite

Grazie dott.Peppe...è un piacere risentirti anche per me!!!

Buona Domenica!!! ;D
Eli
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 23.35.