Consiglio

Discuss Consiglio in the Bellezza e salute forums; Salve dott.Peppe,vorrei un paio di consigli da lei,sperando di non farle perdere troppo tempo.Purtroppo io bevo molto poco,perchè non sento ...

Indietro   Dieta Forum > Bellezza e salute > Dieta e sport

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 15/09/02, 23.04
Junior Member

Predefinito Consiglio

Salve dott.Peppe,vorrei un paio di consigli da lei,sperando di non farle perdere troppo tempo.Purtroppo io bevo molto poco,perchè non sento molto lo stimolo della sete,tante volte bevo forzatamente,ma l'acqua mi chiude la gola,anche se sembra assurdo.So che questo è un problema,ma come posso fare per cercare di risolverlo? ???Per dei piccoli problemi cardiaci ,faccio solo esercizi di ginnastica a terra,perchè con esercizi aerobici il ritmo cardiaco si accellera troppo.Se non si fanno esercizi aerobici la ginnastica da sola non serve a nulla? Oppure serve lo stesso a modellare e a bruciare i grassi? :-\La saluto e la ringrazio per l'attenzione.
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 15/09/02, 23.25
Junior Member

Predefinito Re:Consiglio

non sono un medico, pero' ti posso dare una dritta: bastano 10 bicchieri d' acqua al giorno, ora, dipende dal bicchiere, possono equivalere a 1 l e mezzo-2 litri.suddividili durante la giornata e nemmeno ti accorgerai di aver bevuto cosi' tanto!ciao
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 22/09/02, 11.55
Senior Member

Buono il consiglio di keiko... è necessario creare una certa abitudine e tutto sarà semplicissimo.

per i problemi al cuoricino segui i consigli del tuo medico ed aggiungi se puoi alla semplice ginnastica delle belle passeggiate o pedalate alla cyclette con un intensità adatta ai tuoi problemucci di salute! brucerai ugualmente grassi in maniera + lenta ma lo stesso ... qualsiasi movimento è ottimo!

Buona Domenica
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 22/09/02, 18.25
Junior Member

Grazie Doc,buona domenica anche a lei.
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata