Discuss Consiglio. in the Bellezza e salute forums; Ho richiesto la dieta qualche giorno fa. Ho dimenticato una cosa importante, però: vado in palestra quasi ogni giorno (cmq ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ho richiesto la dieta qualche giorno fa. Ho dimenticato una cosa importante, però: vado in palestra quasi ogni giorno (cmq almeno 5 volte a settimana). Faccio in media 45 min di cardiofitness, alzo pesi, seguo vari corsi: aerobica, step , spinning, gag, total body...Considerando questo, la dieta che mi è stata inviata mi sembra un po' troppo povera. Il mio codice era 145.
Una dieta da 1600 calorie giornaliere andrebbe bene? :-\ Ne ho trovata una su un giornale che mi sembra molto equilibrata e varia. Grazie mille, a presto.
|
| Sponsored Links |
|
|||
|
Le diete dei giornali sono spesso diete momentanee sicuramente non personalizzate e quindi non sempre efficaci e salutari.... stai attenta nn contono solo le calorie ma una giusta proporzione tra macronutrienti e il tipo di macronutrienti
![]() Buona Domenica
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|